Mostra messaggio singolo
Vecchio 17/04/2011, 11.37
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Sicuramente sono volate le parole grosse, offese personali ed altro, altrimenti non potrei spiegarmi la censura. ...
no!! assolutamente no!! io ho messo in rete la questione del logo in prima pagina e forse avrò anche postato in modo sbagliato la cosa( ma non credo) era solo x puntualizzare che il tg4 era una cosa fatta da noi e non dal sito ,anche se loro ci supportavano,e forse in questo modo ho dato pensare ai nuovi che non li volevo....assolutamente no!! pensavo che il tg4 fosse un incontro di persone che si volevano conoscere dopo che sul forum si erano confrontate nel tempo,cioè darci un corpo/figura reale,e non solo una cosa astratta.
come dire leggo un libro mi faccio delle mie fantasie poi esce in film e vedo se anche fisicamente il regista è riuscito a dare un corpo ai protagonisti come in fantasia lo avevo fatto io,non sò se mi sono spiegato.
nessuno a detto che se uno si iscrive (anche se nuovo) gli sia stato detto di no,e non gli verrà detto di no.
parole grosse o insulti IO non ne ho dette a nessuno e MAI le dirò,che sia chiaro.

buoni km enzotemma
Replica con citazione