Mostra messaggio singolo
Vecchio 15/03/2011, 01.11
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4░ Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Sono di freeeeeeta, cosi molto velocemente volevo solo precisare, che oltre a Alessandro, portiamo anche noi anche la macchina oltre al camper, cosi per andare visitare il museo della bilancia, chi non puo andare in bici magari per via dei bimbi piccolini, avra il trasporto in macchina. Non c'e problema fare anche un paio di giri. All'autista sara fatta offerta libera nella forma dei insaccati e imbottigliati. Ale, d'accccooordo come diceva nostra quasi compaesana Vanna MArchi?
ESATTO!! Sono assolutamente d'accordo. La mia macchina ci sarÓ anche se non so ancora quale, visto che la Multipla dopo l'ennesimo guasto ho deciso di liberarmene! (E' uno dei tanti motivi che in questi giorni mi tengono lontano dal forum). Peccato perchŔ ha 6 posti e sarebbe stata comoda per i giri avanti e indietro. La macchina comunque c'Ŕ per chi ha bisogno di un passaggio, invece chi Ŕ pigro e non ha voglia di pedalare non ha diritto al trasporto . Mi piace soprattutto la parte dell'offerta libera in insaccati. L'unica sfortuna Ŕ che a guidare la macchina sarÓ mia moglie, perchŔ io sar˛ impegnato a fare da "Cicerone" ai ciclisti nei luoghi pi¨ significativi del paese.

Ciao

Ale