Mostra messaggio singolo
Vecchio 09/11/2010, 02.11
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella-quater

Jana 24 maggio è un martedì se non sbaglio, va beh che per voi è sempre domenica...

Comunque se ho capito bene riassumendo un po' tutti i post e cercando di non perdere nessuno le date papabili sono:

14 e 15 Maggio
21 e 22 Maggio

Se io dovessi scegliere adesso seglierei 14 e 15, perchè ho visto che il 21 e 22 il giro d'italia arriva allo Zoncolan e la cosa mi tenta parecchio! Però come detto per il TG4 è una cosa rinunciabilissima

Jana tu il 7 e 8 Maggio non potresti se ho capito bene? perchè Zimba è ancora in dubbio sulla comunione e fino a gennaio non lo saprà e potrebbe essere il 15 o l'8. Per tagliare la testa al toro potremmo fare proprio 21 e 22 dove secondo me possiamo tutti

Dal Comune ancora nessuna news, magari saranno loro a vincolarci la data per via dei loro impegni/problemi.
Continuate pure a proporre io intanto sollecito una risposta dall'ufficio Turismo, Sport del comune

Ciao

P.S.
Raclette con Lardo nero e cipolla? MMMMMMMMM sono prontizzzzzimo

Muttie Grazie per i complimenti di incoraggiamento ma non abbiamo ancora fatto nulla e dobbiamo ancora riuscire a fissare una data.

DAFI non essere così timido solo un piccolo ciao con 4 puntini? E voi come siete messi, Date idee, spunti?

Mattley a che ora comincia il TG4?

Ciao