Mostra messaggio singolo
Vecchio 27/01/2009, 12.12
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Incontro Tigellabis primavera 2009

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
ok...chieder solo di riservare un po' di posti x noi (il numero esatto lo sapremo + avanti x) ma da quello che so/ricordo mi sembrava che ci fosse + di una possibilit di sosta e quindi speravo di trovare qualcosa "su misura" x noi...vabb.... probabilmente ricordo male xk ci sono andata in macchina e tanto tempo fa
nn ti preoccupare, jana, sono abituata a organizzare cantieri e un gulaschparty dovrei essere in grado di gestirlo ...l'aiutino che chiedevo era riguardo al ricordare cosa "halusky" ...x, ovvviamente, sono ben accette le collaborazioni di chiunque
ciaociao, roberta
p.s. x francato : sono una vecchia signora un po' suscettibile e se vuoi farmi felice, x favore, niente NO secchi che suonano un po' come imposizioni ... mi basta un garbato "preferirei" x mettere in discussione le mie proposte
Oh Roberta, non vorrei che ti offendi pure per quello che ho scritto io! Era solo perche quella roba dei camper in giro ammucchiati a volte un po delicata e allora volevo mettere a disposizione la mia esperienza. Niente di piu. Al solito nei nostri incontri arrivavamo e ci mettevamo uno vicino all'altro un po da parte, poi se qualcuno esterno chiedeva di stare con noi, si affiancava. Bello esempio del Belga su Gran Sasso che partito mattino dopo dalla disperazione - credo...
Halusky sono quei gnocchini di patate conditi con formaggio bryndza e cosparsi di pancetta affumicata abrustolita.
Certo che bisognera munirsi di coltelli e pelapatate, perche tra i vari kg di cipolla per gulasch e patate per gulasch e halusky ce ne vorranno di bracia disponibili! (Per ogni kg di carne va 1/2 kg di cipolla nel gulach...)
ciaociao! jana