Mostra messaggio singolo
Vecchio 30/04/2019, 01.12
Michele Pitka Michele Pitka is offline
Utente

Predefinito Re: Trasformazione FAP da EURO 1/2/3 a EURO 5

Salve a tutti!
Ho acquistato da poco un camper vecchiotto ma col quale mi sto divertendo un bel po'.
E' un ducato del 99, 1900td (Mobilvetta Luna).
Anche se è registrato in Italia, è parcheggiato in una grande città estera, dove l'area interdetta ai vecchi diesel è enorme. Infatti lo devo tenere ben distante da casa. Meglio che niente, ma vista la situazione mi piacerebbe riuscire a trasformarlo in almeno un euro 5, tanto da poterlo far circolare un po' di più nei grandi centri.

Cerca e ricerca, ho trovato questo prodotto: https://www.dukicdaydream.com
Oggi ho parlato con la titolare, Anna, la quale mi ha spiegato come il loro prodotto possa trasformare il motore da euro 2 ad euro 5 con l'aggiunta di un modulo inventato da loro che modifica la chimica del carburante prima che venga bruciato, rendendolo più pulito e addirittura più efficiente, senza quindi il bisogno di cambiare il filtro antiparticolato, che addirittura viene mantenuto più pulito grazie alle proprietà del carburante modificato.

Scrivo questo perché mi è sembrata un'ottimo prodotto, che addirittura aumenta il rendimento del carburante, riducendo i consumi.
Non ho ancora capito come sia possibile far poi aggiornare il libretto ad euro 5. Anna, la titolare, mi ha detto che hanno trovato un modo e mi ha garantito che la cosa andrà in porto.

Ho intenzione di far montare questo modulo verso la fine di giugno.
Farò sapere!
Qualcun altro l'ha provato?

saluti
Michele
Replica con citazione