Discussione: Punta Ala - Follonica
Mostra messaggio singolo
Vecchio 16/04/2009, 16.44
Dario avatar
Dario Dario is offline
Utente

Luogo: Provincia di Milano
Predefinito Re: Punta Ala - Follonica

Ciao Alessandro, scusa il ritardo nelle risposte ma ogni tanto mi capita di muovere il mio camperone e staccare la spina .....
Dunque, il mare a Castiglione il classico mare della Toscana, bello, con spiaggia libera subito a ridosso della pineta e lo definirei simile a Torre Mozza.
Per "armati di pazienza" mi riferisco all'episodio che mi capitato al secondo anno in cui sono andato al Maremma. Con la prenotazione hai il diritto di entrare in camping. Tu arrivi alla reception, ti metti in coda e ti presenti. A questo punto ti dicono di andare in giro per il campeggio e trovarti la sistemazione che pi ti piace. A me capitato che mi sono presentato in agosto con il bimbo piccolo con la febbre. Ho trovato la mia piazzola e sono andato in reception a comunicarla. Mentre mi dirigevo con la caravan per la sistemazione un furbone mi ha preceduto e mi ha fregato il posto. Ho fatto presente la situazione a chi di dovere e questi mi ha risposto: "lei ha ragione, ma cosa vuole, che vada a litigare ???". Ero stanco, mi sono cadute le ..... e mi sono accontentato di una piazzola pi soleggiata.
Le piazzole sono delimitate e abbastanza grandi, tutte con un minimo d'ombra.
I tempi d'attesa sono di qualche ora, non mi ricordo di aver "sofferto".
Io mi sentire di consigliartelo, tenedo presente che ci sono stato nel 2000 e 2001.
Ciao e buone vacanze
Dario
Replica con citazione