Discussione: Tigella Quinquies ?
Mostra messaggio singolo
Vecchio 09/05/2012, 01.57
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Ma pensa te, sei lý che scorri i messaggi di oggi ad uno ad uno e trovi una bellissima notizia: ANCHE WILLY E FAMIGLIA SARANNO DEI NOSTRI!!! Poi ebbro di gioia e felicitÓ continui a leggere sull'onda dell'entusiasmo ma cosa trovi? Che Stefano NON ci sarÓ . Non fai in tempo a gioire che giÓ ti devi dispiacere! Effettivamente io e Mario ci aspettavamo una vostra entrata all'ultimo a sorpresa visto che non vi si sentiva, e invece Willy Ŕ stato bravo ma Stefano purtroppo lo abbiamo perso.

Per i piatti fondi assolutamente ottima osservazione di Gisella e Jana, attrezzatevi in autonomia per il brodo perchŔ non si sa mai!

Jana, Mario, Gisella, vi ho madato mail con punti di ritrovo possibili a Modena per trovarci per fare viaggio carovana insieme! Fatemi sapere.

Tom tutto bene? Hai necessitÓ di aiuto in questi ultimi giorni?

Ragazzi ho quasi paura a chiedere, ma nessuno sa nulla di Veronica e Marco di Parma? So che Roberta era in contatto con loro, e so anche che erano anche loro belli incasinati e l'anno scorso sono venuti al tigella per puro miracolo. Mi piacerebbe tanto rivederli, qualcuno ha notizie?

Robby siccome si parlava di te, salutami tanto anche maryam!!

Ale