Discussione: Tigella Quinquies ?
Mostra messaggio singolo
Vecchio 23/01/2012, 21.38
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da Sacco74 Mostra messaggio
un accenno di muttie sulla "quantità" di roba da mangiare: mi piace la compagnia (e mi piacerebbe un sacchissimo dare una sbirciatina alle soluzioni tecniche/migliorative dei camper "altrui") ma non mi piace troppo stare seduto a tavola per ore (stile matrimonio), per cui "sarei" per fare o tanti piccoli assaggi di tante specialità locali e non, oppure battezzare 3-4 cose per tutti e "solo quelle". Parere personale e mi rimetto alla decisione della maggioranza o degli anziani (in senso di N° di partecipazioni, cos'avevate capito!Non vogliatemene.
Hai ragione Franz e a dirla tutta, hai (sposato) l'idea di Andrea zimba perchè anche lui è non solo lui ma me compreso, è dell'idea che lo stare per troppe ore hai fornelli o con la bocca occupata dal mangiare, ci priva del piacere di scambiare 4 chiacchiere sul più e sul meno con i partecipanti all'incontro non riuscendo quindi, a conoscersi mai abbastanza se non è solo per forum.

Meditate gente, di tutto è di più ma quel poco che basta (io sono in dieta ferrea per problemi di salute) e sopratutto niente ristorante mi raccomando..............

Simpaticamente