Discussione: Tigella Quinquies ?
Mostra messaggio singolo
Vecchio 04/11/2011, 22.49
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
Qualcuno ha cambiato Avatar, congratulazioni, da dove viene la foto sembra il tendone di un negozio, di cosa si tratta? sono curioso!

Comunque Jana mi ricordo che anche a Pozza l'ultimo dell'anno del 2003 o 2004 non ricordo, non aveste gran posto per una tavolata e vi foste arrangiati nella piazzola di sosta verso malga Alloch appoggiandovi a qualche struttura in legno l presente. Mi ricordo poco perch feci solo un saluto di toccata e fuga ma mi sembra fosse cos. E ricordo che sti pazzi sono stati fuori al gelo tutta sera aspettando la mezzanotte, si scaldavano a suon di alcool. Non ricordo cosa mi abbiano dato ma ti faceva sentire subito bene e a tuo agio anche se eri in una piazzola al lato della strada a - 10C!!
Il tendone del negozio si trova a Dubrovnik ed una nota marca di acqua minerale, giustamente hanno preso me come testimonial, ti pare?
A Pozza di Fassa, dato, che non permesso "campeggiare" in parcheggio, stato costruito un grandioso bancone con la neve con tanto di gradini di neve per il "personale di servizio" che erano i ragazzi. Unico problema del bancone era, che tutto quello che appoggiavi sopra, si gelava, comprese le lenticchie di mezzanotte che anche se stracotte parevano crude. Mi aspetto, che qualche inge inventa i tavolini e poltroncine invisibili, poi ci faremo un bel incontro in qualche piazza altoadesina e voglio vedere, se ci possono dire qualcosa, se i salami stanno sospesi in aria!