Mostra messaggio singolo
Vecchio 15/05/2011, 03.12
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4 Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Invito tutti ancora una volta a consultare la tabella delle iscrizioni e a bacchettarmi se mi fossi dimenticato qualcuno o avessi inserito informazioni errate

Ad oggi non ho notizie n conferme da:

Carlo5890, Carlo e Rita, avevo una nota con arrivo sabato sera o domenica mattina da confermare, non ho ancora ricevuto conferma, ci sono news?

Stefano Pedercini, Stefano doveva confermare una settimana prima ma non si ancora sentito, ci sono novit?

Enzotemma ho ancora la speranza che un saltino riesca a farlo almeno domenica ancora cos? Quindi non l'ho ancora spostato tra i "caduti con onore" facci sapere Enzo se ci vieni a trovare che ti teniamo una tigella e una salsiccia

Laura&Andrea siccome hanno una bimba piccola (Serena) confermeranno solo all'ultimo se la "cucciolotta sta bene", fateci sapere

Gastona, ha partecipato molto alla discussione all'inizio, poi scomparsa ma o io mi sono perso l'adesione o di fatto non l'ha mai data dando per scontato che fosse iscritta? Facci sapere.

Australia 6, L'inossidabile amica di Muttie (se non vado errato) ancora fra i provvisori. Roberta hai qualche notizia?

Questi erano alcuni equipaggi che avevo segnato provvisori. Non che cambi il mondo ma avere qualche news sarebbe importante per noi per organizzarci.

Ciao

Grazie a tutti

Ale