Mostra messaggio singolo
Vecchio 17/04/2011, 01.59
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Sono veramente spiacente, da oggi in poi non pubblico più messaggi polemici..... chi vuole fare polemiche le indirizza a webmaster@turismoitinerante.co m oppure chiedete al Webmaster il mio indirizzo è scrivete a me direttamente

Simpaticamente
io nn voglio fare polemiche, ma credo che avere opinioni differenti sia un diritto inalienabile di tutti noi e, finchè si rimane nell'ambito dello scambio sereno di opinioni, si abbia tutto il diritto di poterne discutere pubblicamente sul forum ..sull'organizzazione del tg4 , x esempio,io nn voglio l'opinione del web master ma vorrei parlarne invece con gli altri partecipanti e poi...sarà la maggioranza a decidere la linea guida ..ma questo nn è qualcosa che ho inventato io..questa è semplicemente normale democrazia.. e vorrei che del mio pensiero fossero partecipi anche gli altri utenti del forum..quindi spero vivamente che tu pubblichi questo post anche se magari nn condividi quello che scrivo
Replica con citazione