Mostra messaggio singolo
Vecchio 16/04/2011, 00.00
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Beh ho visto che poi si è deciso di cancellare la discussione avvenuta in questi giorni, forse è meglio così perchè da quel poco che ho letto di straforo traspariva involontariamente un po' di classismo ad un occhio NON esperto o a un nuovo arrivato.

Certamente la discussione non voleva essere discriminatoria e certemente il pubblicizzare il tigella in prima pagina era effettivamente un po' ardito. Anche se convengo che se l'anno scorso non fosse stato aperto ai nuovi io non sarei mai venuto e non vi avrei mai conosciuto (magari voi sareste stati anche più felici). Io guidato dall'entusiasmo non ci avevo nemmeno pensato però giustamente se venssero tutti gli iscritti al FORUM non saprei dove metterli e non avrei la forza di sostenere una tale organizzazione (faccio fatica ad avere un cavo della luce).

Quindi è giusto che il sito ci ospiti nell'organizzare il tutto e grazie anche al fatto che Mario uno dei "nostri" lavori per il sito è stato fondamentale per manutenere le pagine e comunicare anche in mia assenza (ed è stata lunga). E' giusto però che rimanga qui e chi vuole partecipare, anche dei nuovi, segua questa discussione, se venisse pubblicizzata in 1° pagina allora giustamente dovrebbe essere l'incontro del sito ma con una organizzazione ben diversa e molto più professionale rispetto alla nostra.
Noi nela presentazione abbiamo usato più volte il logo di Turismo Itinerante nell'intento di dialogare agli AMICI del tigela quater e ribngrazio il sito di avercelo concesso senza censure, ma non ci avevo nemmano pensato che potesse essere scambiato con il raduno del sito (e non ne avevo nemmeno la presunzione) proprio nella buona fede di organizzare un incontro tra amici.

Insomma porte aperte a tutti gli amici che ci seguono, ma su questa discussione.

Grazie comunque a tutti per avere ravvivato la discussione che un po' languiva, peccato che non si veda, ma in un ncerto senso va bene così

Ciao

Ragazzi

Spero al tigella non facciate a mazzate non vorrei per dividervi dovervi colpire ripetutamente con l'osso di una fiorentina

Ciao
Ale