Mostra messaggio singolo
Vecchio 10/04/2011, 02.34
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Ciao a tutti

Mancano 41 giorni al nostro incontro, come va?
Avete fatto il tagliando al camper/caravan?
State preparando le leccornie da portare?
Avete caricato una damigiana di vino?

Nei giorni scorsi come accennato abbiamo ottenuto il patrocinio del Comune di Campogalliano, stamattina sono passato dal comune e mi hanno confermato che tutto è a posto e dovremmo avere anche un paio di gazebi e qualche transenna per transennare l'area.

Ho aggiornato la lista mettendo fra gli incerti Gastona, perchè mi sono riletto una buona parte dei mesaggi e mi sono accorto che aveva detto avrebbe partecipato ma poi non ha mai dato la sua adesione (a meno che non mi sia scappata) e non era nemmeno tra gli indecisi (chiedo venia).

Mi preoccupa l'assenza di Bizeta avete notizie?

Ci sono ancora tenti che mancano all'appello, e che sono nella lista dei provvisori. Alcuni so bene che decideranno solo all'ultimo in base agli impegni, di altri invece non avendo notizie sono un po' preoccupato.

Domani vado al circolo a chiedere per alcuni dettagli in merito alla corrente elettrica per le caravan e i dettagli per l'uso del porticato in caso di maltempo. Incontrerò anche una persona gentilissima che è il presidente del Motoclub Campogalliano che ha la sede proprio a casa Berselli, loro hanno una grandissima esperienza di raduni, perchè tutti gli anni ne fanno 3 (Motoraduno generico, Raduno Moto Guzzi e Raduno Vespe). Proprio il fine settimana prima avranno il raduno delle Vespe, conto di sfruttare un po' delle attrezzature e di sfruttare l'esperienza.
Vi tengo aggiornati.

A proposito di organizzazione, c'è qualcuno che arriva già dal venerdì mattina? Mi interessa saperlo perchè chiunque arrivi prima di Venerdì sera verrà abilmente impiegato come manovalanza per l'allestimento dell'area

In generale, a parte quelli che hanno già comunicato il loro arrivo in momenti diversi, noi consideriamo l'arrivo nella serata di venerdì, se c'è qualcuno che arriva prima o dopo lo faccia sapere che ci organizziamo

Ci sentiamo presto

Ale