Mostra messaggio singolo
Vecchio 08/02/2011, 22.50
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:
Originale inviato da Mattley Mostra messaggio
Io proporrei, per chi vuole le fiorentine, di prenotarle in apposita scheda redatta dall' organizzatore, e visto che siamo in parecchi e necessita la prenotazione, proporrei anche di contribuire con un compenso equo di 25euro cadauna visto che sono all'incirca del peso di 850/1000 gr. ciascuna al prezzo corrente di 27/30 euro al chilo ci puņ stare, voi che ne dite, visto che a quanto sembra non si va al ristorante direi che č fattibile, in tal modo potremmo far avere i soldi alla muttie che si puņ regolare di conseguenza ...
Veramente io ho capito, che ogni uno porta quello che si sente di portare, la chianina finiva fatta a tagliata alla rucola e schegge di parmigiano, per poter assaggiarne un po a testa senza svenare la muttie. Anche perche se mangiate la chianina da 1 kg, non so che faremo con tutto il resto della roba, che si pensa di portare. Se poi si vuole fare un angolo tipo quello dell'aringa, ma a pagamento per la chianina, giustamente tutte le iniziative sono ammesse.
Replica con citazione