Mostra messaggio singolo
Vecchio 27/01/2011, 01.34
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella-quater

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
tagliata ai funghi porcini qua non si è ancora vista daltronde un sacco di cose che noi abbiamo fatto prima non si sono viste, per me si puo fare anche la tagliata alle aringhe...

Ottima l'idea della tagliata anche perchè se facessimo una fiorenta a testa mangeremmo solo quella e la Roberta dovrebbe vendere il camper per comprarle tutte, così un pezzetto a testa e via in mezzo agli altri assaggioni
Per i funghi, non è proprio stagione maggio, e poi io non li so fare anche qui ci vuole un volontario, ma se lo troviamo possiamo fare un po' ai funghi un po' parmigiano e rucola.

Non me ne voglia Mario ma scrivo parmigiano perchè vorrei portare il parmigiano, che con tutto il rispetto che ho per il grana, non è il parmigiano. Saremo a meno di 300m dal confine con la provincia di Reggio Emilia, se qualche reggiano viene a sapere che al confine c'è una forma di grana mandano i carabinieri e ci fanno sgomberare

Scherzi a parte la differenza c'è, si sente, ma a me non ha mai fatto problemi mangiare il grana, vedo se riesco a portare una mezza forma di parmigiano e poi ai nostri giudici l'ardua sentenza... Cosa ne dici Mario?