Mostra messaggio singolo
Vecchio 19/09/2010, 01.25
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping
Predefinito Re: Tigella-quater

Citazione:
Originale inviato da Alessandro Monzani Mostra messaggio
.

In ogni modo Mi piacerebbe tanto provare ma da casa mia a Goro ci sono 170km! e se non ho l'aiuto di qualcuno diventa dura. Occhio solo al Bosco della Mesola che dovrebbe essere lì nei paraggi, mi hanno divorato le zanzare in APRILE!!

.............................. .............................. .............................. .....
Quindi io ci provo anche ma se stiamo in zona da me è meglio, posso proporre Campogalliano ma abbiamo solo i laghi e il museo della bilancia. Sul ristorante non ci sarebbero problemi.

.............................. .............................. ........
io sono quasi + spesso in emilia che in toscana e quindi....conta pure su di me se ti serve una mano
se vogliamo andare sul delta del po e sopravvivere alle zanzare, ci sarebbe l'oasi park di bosco mesola dove fanno il trattamento antizanzare ogni sera e devo dire che...funziona
ma mi piace anche l'idea della tua zona...ci passo spesso ma campogalliano x me è solo un cartello che segna l'inizio/fine della modena-brennero
dei laghi (???) poi nn so proprio nulla ...ma i laghi e i laghetti sono sempre belli
Replica con citazione