Mostra messaggio singolo
Vecchio 11/05/2009, 13.08
Stefano Pedercini avatar
Stefano Pedercini Stefano Pedercini is offline
Utente Senior

Luogo: Bergamo
Predefinito Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
ho chiesto alla pro loco di s.galgano di procurarci materiale informativo su altri possibli luoghi interessanti da visitare in zona e ......
Brava Roberta e grazie per l' iniziativa ma ...... si offende quanch'uno se propongo una "lucertolata" ( sarebbe prendere il sole ) sulle vicine spiagge toscane ? Visto che con tutta probabilitą saranno le mie uniche vacanze arrivo in spiaggia , faccio una buca e seppellisco le chiavi del camper ...... per 2 gg niente guida solo relax grazie

Citazione:
Originale inviato da Stefano Pedercini Mostra messaggio
Mi sono perso il questa lunghissima discussione ..... vuoi vedere che , se gią non lo ero , sto diventando rinco ?
Datemi una mano , non ricordo pił i documenti , cartelloni , locandine da stampare in grosso formato ( A0 o A1 ) e quanti per tipo ?
In oltre mi servirebbe il file in qualsiasi formato ( pdf jpg ecc ) del logo o adesivo TurIt . Dove lo trovo ? qualch'uno l'ha disponibile ? grazie
Nota admin: domani me lo faccio girare dalla grafica e te lo mando tramite mail
Saluti
Paolo
Scusate l' auto-quota ma mi sembra di ricordare che c'erano da stampare dei documenti di Zimba e Raul . Non servono pił ?
Per Paolo : ad oggi non ho ancora ricevuto nulla tramite mail . Puoi verificare , grazie .

Nota admin: avevo mandato una mail sia a te che a dafi; l'immagina risultava non leggibile quindi nel pomeriggio provvedo a rimandarvela corretta.
Saluti
Paolo