Discussione: Tigella Quinquies ?
Mostra messaggio singolo
Vecchio 18/04/2012, 02.34
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
Riguardavo la lista: ma i DAFI non li abbiamo nemmeno messi nella lista degli assenti per impegni?

Ma insomma vogliamo proprio che ci gufino la pioggia!!! Li abbiamo esclusi, gli rubiamo le idee del ricicliamo e poi non li citiamo nemmeno nella lista degli assenti per impegni? Che ingrati che siamo
grazie x avermi mandato la mail con gli iscritti al tg5 ma io ero abituata al sistema solito del post a parte x le iscrizioni e quindi nn ho capito bene come posso tenermi aggiornata su tutto quello che cambia nella lista ...arrivano mail di aggiornamento?

in ogni caso io temo che, fino all'ultimo momento, nn potrō iscrivermi ...come molti sanno quest'anno dovrei arrivare con due cani (sorry, pierfranco) ma il secondo arriverā questo sabato e ci sarā poi un periodo di inserimento in casa e nella vita di societā che nn posso prevedere con precisione nč come andamento nč come durata...quindi...x evitare complicazioni prima "testo" il comportamento del cane in altre situazioni e poi decido se č il caso di venire o no