Mostra messaggio singolo
Vecchio 16/05/2011, 17.27
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4 Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

MARIAROSA con immenso dispiacere (non tognoli) devo ritirare la promessa del gulasch preparato specificatamente per te, dovrai venirtelo mangiare a Muzla... Il tempo e tiranno! Vedro di organizzare per te qualcosa d'altro privato!
Correzzione delle misure del padellone, ho indovinato piu meno altezza - sono 7 cm. ma diamentro 43 cm, verificato ora... Si vede, che sono un progettista in pensione da 3 anni!
Allora, il tigellaro insegnera ad Ale friggere il gnocco, noi abbiano 3 fornelli grossi, servono due per le tigelle, terzo per gnocco. C'e un 4 vie specifico per attaccare 3 fornelli ad uan bombola sola, chi offre la bombola? Io ho un salume intero tipico della zona del Danubio, portero anche quello, lambruschino salamino santa croce, pesto per le tigelle, tigelle, prendo anch'io dello stracchino, mi sa che di affettati ce ne sara abbastanza. Allora noi arrivo verso le 10 del mattino di venerdi, prima cosa allestita sara cucina da campo, mica stiamo senza una calda merendina no? e poi bisogna collaudare gli impianti... Presumo, che a Campogalliano non ci sono madonnine, chi faremo sbavare? Il sindaco? Ragaaa mi sono finalmente immesasa in attmosfera, non vedo ora di vedervi tutti, mi vengono tutti i ricordi dei incontri passati e tutte le ca...nonsocomesidicecioelosoma nonpossoscriverlo dei anni passati!
Replica con citazione