Mostra messaggio singolo
Vecchio 09/05/2011, 22.00
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4 Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
PER ZIMBA
Purtroppo per le Caravan NON avremo il cavo della luce, l'ENEL mi ha massacrato, sarebbe costato meno fare l'incontro in campeggio quindi cerchiamo di fare con i generatori e io mi porto da casa una batteria in pi pensi possa bastare?
Ale, non stare a sbatterti troppo, hanno voluto la caravan??? E mo pedalano!!!! nel senso che ci attaccano una dinamo e si fanno la corrente!!!! Scherzi a parte, la loro caravan camperizzata per cui dovrebbero farcela, al limite se accedno il generatore per qualsiasi motivo vedremo di dar lor un po di energia

Citazione:
Sempre Domenica attaccheremo i cartelli per le indicazioni sulla strada e se torno in rete da casa, vi mando anche una mappa.
Provo io a mettere in rete una foto dell'area, poi dai un occhiata e dici se va bene

Citazione:
ZIMBA, MUTTIE
Anche noi viste le presenze avevamo cominciato a fare dei cartellini per riconoscersi. Sono un po casalinghi ma spero che vadano bene
Perfetto, non chiedo di meglio

Citazione:
ALESSANDRO (FRANCATO)
Vado in ordine
- 1 Foto e 1 Racconto NON si far ci sono state troppe defezioni
- RICICLIAMO: APPROVATISSIMO DA TUTTI Ovvio unica regola non si devono portare le cose dell'anno scorso
Nooooooooooo ora che ho trovato la staoria mi cancellate il gioco!!!!!!! Io lo voglio!!!!!

Citazione:
JANA
N delle tigelle:
Jana, suvvia facile: TANTE TANTE TANTE!!!!!!!

Andrea
Replica con citazione