Mostra messaggio singolo
Vecchio 21/01/2011, 01.55
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella-quater

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
x Cangura: Per quanto riguarda torta a tema, mi pare, che idea l'hai gia avuta. vero?
X Ale: pensavo di portare tigelle e gnocco fritto. La padella per le tigelle io non ho, perche mi faccio sempre invitare dai nostri vicini di casa! pero mio vicino me la impresta, ma va con fuoco, quella tradizionale!
Per gnocco invece abbiamo al posto del catino di gulasch una padellona piatta da appendere su trepiedi e gnocco frigge che č una meraviglia! Pesto lo porto io per le tigelle, mio botegaio qua lo fa sul momento fresco - buooooonisssssimo! Affettati non penso, che mancheranno visto incontri precedenti! Se c'e qualcuno che ha una fornitura speciale di strachino o simile, farebbe comodo altrimenti si prende in negozio. Anche noi arriveremo sicuramente venerdi in mattinata, ma se l'organizzazione vuole iniziare giovedi sera con primi assaggi, noi non ci tiriamo indietro da fare le cavie! Forse portiamo anche la macchina, cosi se c'e bisogno di qualche commissione o se qualcuno resta in autostrada senza batteria - vedi tg1, si provvede comodamente! Ciao!
jana la macchina la mettiamo lė accanto anche noi in caso di bisogjno non si sa mai, quindi se vuoi lasciarla a casa non c'č problema. Se trovate una Multipla bordeaux nell'area non buttatela nel lago, fa schifo ma purtroppo č mia e mi porta a lavorare
Jana se volete venire giovedė penso che sia una ottima idea. Magari si potrebbero aggregare anche quelli che vengono da lontano. Oltratutto sabato in zona c'era Mac Louise semintegrale che visitava la zona era qualcuno di voi che non conosco?

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Ora mi si stai arrampicando sugli specchi... Mai visto le auto viaggiare con quei sachetti di pesce appesi fuori? Altrimenti se ci dai indirizzo ti mandiamo le nostre borse frigo per posta! Ti devi impegnare altro po per trovare una scusa valida...

Mal che vada, le tieni fuori dal frigo, la puzza non sara mai pegiore di quelle aringhe di prima!
Beh se le cose stanno cosė non mi posso che schierare dalla parte di Jana, quindi potresti legare le cozze alla schiena della chianina e poi legare la chianina dietro al camper e poi risalire piano piano verso Campogalliano, il problema č al casello ma la chianina e le cozze ce l'hanno il telepass?