Mostra messaggio singolo
Vecchio 09/10/2017, 11.45
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"
Predefinito Re: Trasformazione FAP da EURO 1/2/3 a EURO 5

Citazione:
Originale inviato da KNAUSS Mostra messaggio
Sinceramente iscriverò qualche mezzo all' ASI quando ci sarò per il collo perché l'iscrizione annuale costa come il bollo. Poi non so se è una bufala ma le auto storiche possono circolare in "esenzione" solo in corrispondenza di manifestazioni, la revisione la paghi uguale quindi, alla fin fine... o cambi camper o giri lontano dalle città (io, comunque mi fermo sempre ai limiti.. ci sono ovunque telecamere) e speri nella clemenza del centro revisioni. cambiare camper non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello a meno che succeda qualcosa di grave..dorme rimessato, ha 125k km fatti di cuore, cambio olio e filtri ogni anno al di là dei km, accessori di ogni (anche quelli non sfruttati.. mi riduco ad accendere il gruppo solo per non seccare la pompa della benzina).. tutto come nuovo e non vale niente.. ho visto mezzi nudi che costano come gli accessori che ho montato e le modifiche fatte. Fa bene Mario di TN che ha un mezzo spartano e lo butterà quando butteranno lui
Mi fa piacere sapere che per ogni riferimento sui camper, ti sono nei pensieri visto che continuamente mi nomini, tu non hai visto il mio camper dopo la siliconatura fatta ed i fari anteriori nuovi perchè, i vecchi erano così ingialliti al punto che non ci vedevo più la notte, ora senbra un camper appena acquistato..... E' ricordati ora e sempre, lui è un MISTER FORD