Discussione: problema con batterie
Mostra messaggio singolo
Vecchio 11/04/2008, 23.27
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrkping
Predefinito Re: problema con batterie

Citazione:
Originale inviato da dafi Mostra messaggio
.............................. ..
Una cosa strana che mi successo stata quella di prendere la scossa del tipo di quella che si prende scendendo dall'autovettura in certe condizioni ambientali, toccando il quadro della dinette dopo che il sistema duoconfort ha indicato che una bombolo era vuota.
Avevo anche il sistema Eis exe in funzione in automatico e so che consuma quando per il freddo mette in funzione la resistenza sulle bombole.
Ma non so se si messo in funzione (fuori di notte c'erano 7-9 C)
.............................. .............................. .............................. .........

Grazie anticipatamente a chi si cimenta in una risposta.
x fi: allora mi cimento io... e se fosse una banale dispersione di corrente? o x i motivi che cita stefano o x un collegamento impreciso dell'indicatore del duoconfort? secondo la mia (poca) esperienza di bombole non credo che l'eis si metta in funzione quando la temperatura abbondantemente sopra lo 0 !!

forse provando con uno di quei cosi che io chiamo tester e che in realt si chiamano in un altro modo (zimba, lo so che la mia precisione ti sgomenta ) , puoi controllare l'impianto e vedere se c' una "perdita" da qualche parte.

ma adriano dove s' cacciato?dorme? la premiata ditta briasco service dovrebbe esser pratica anche di impianti elettrici e batterie, se ben ricordo
vabb, io ho detto la mia ....ora aspetto il parere degli esperti
ciao, roberta
x da : greta ricambia insieme a me i saluti e gli abbracci, ma.... mi spieghi xk visto che in "dafi" senz'altro la parte "da" ad essere + fotografabile , c' sempre e solo "fi" in tutte le foto del tigella party???
ciao, roberta