Mostra messaggio singolo
Vecchio 30/06/2009, 23.05
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Allora.... io non vedo ora di fare un'incontro in sfizzera! ho consultato il calendario 2010, per i ponti niente da fare 25 aprile e 1 maggio cadono tra sabato e domenica. Comunque noi saremo verso pasqua qua a Muzla e passare dalla Sfizzera per tornare a casa una paseggiata, percio ci andrebbe bene qualche asettimana dopo pasqua. Faccio presente che giugno gia impegnato per il viaggio in Albania! Sempre che non si vuole partire per Albania direttamente da San Gottardo, ma visto come avete organizzato itinerario per San galgano, tutto possibile....
Vi devo ancora fare quel resoconto veritiero di san galgano, ma per ora sono , sommersa dai lavori, percio sara piu avanti. Non posso farvi mancare la descrizione di quella persona tanto efficiente come Muttie, che per delimitare il parcheggio si portata dietro un nastrino elastico di cca 2 metri, cioe piu corto della cintura dei pantaloni di Willi, che delusione...... Oggi ho visionato le foto di san galgano, ci son oalcune carinissime, specificatamednte le bimbe di zimba e matilde ma anche qualche adult riuscito particolarmente bene, non so dove come e quando pubblicarle, ma sul ti non si puo piu? Non so come quella storia dei bimbi, non ci capisco piu niente, iio sono una di quelle mamme che dopo ogni gara vittoriosa dei figli sfogliava i giornali locali alla ricerca di u articolo con la foto e tengo tutti i ritagli dei giornali, ditemo cosa fare?
Le parmigiane di Bizzeta scomparse sono espatriate, raccontero il tutto, giuroooo! Bizzeta, ricambiero bcon il gulasch quando passi! Byeeeeeeeeeeeeeeeeee
Salutoni da Muzla!