Mostra messaggio singolo
Vecchio 09/03/2006, 14.43
valerio avatar
valerio valerio is offline
Utente

Luogo: Cumiana, Torino
Predefinito Re: Viaggiar di notte con i bambini

Grazie a tutti per le info. Certamente ognuno di noi ha esperienze diverse ma alla fine convergiamo tutti su un punto basilare della vita in camper: prendersela comoda per tutti i passeggeri!

Io sto benissimo se dopo 3-4 ore 'pascolo' le bimbe, non mi crea problemi, anzi la volta buona che vedo posti nuovi non considerati in passato.

Per la notte mi pare di capire che la cosa migliore lasciarle sui seggiolini e non inventarsi nulla di strano con i letti....poi vedo di sbattere la moglie a dormire, visto che non si sente di guidare. Quest'ultima faccenda difficile da sbrigare dal momento che mi fa da navigatore.

Ho provato il navigatore satellitare, ma non mi soddisfa. Ti avverte per tempo che devi svoltare e se non giri ti corregge gentilmente. Non mi va. Preferisco la Cristina che mi fa girare all'ultimo minuto mentre viaggio sui 90 all'ora e se non lo faccio rischio il divorzio e mi predice pecorsi terrificanti in seguito al mio sbaglio larghi 1,5 metri, alti 2 con pendenze innevate del 45%, cosparsi di autovelox tarati ai 20 ecc. ecc.!

Scherzo, che la vita in camper fantastica anche per queste cose!
Replica con citazione