Mostra messaggio singolo
Vecchio 09/08/2012, 19.46
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"
Predefinito Re: Gran Sasso Trophy 2008 (edizione n. 3 1/2)

Citazione:
Originale inviato da vincenza Mostra messaggio
Vi invidio sul serio, la vostra splendida amicizia, la vostra libertà e voglia di mettervi in gioco sul serio viaggiando e scoprendo cose nuove. Può sembrare banale ma io utilizzo i siti di ********** per conoscere gente nuova, ma qui è diverso. Mi vien voglia di lasciare tutto comprare un camper ed unirmi alla compagnia. Avrò mai il coraggio? Buona vita amici!
V.
Nota del SuperModeratore

Ciao Vincenza, nel darti la benvenuta sul forum di T. I. .......... ti faccio notare che purtroppo ho dovuto cancellare il tuo link pubblicitario perchè vietato come dal nostro regolamento che ti allego sotto invitandoti a leggerlo.....

Ne approfitto per dirti, dato che sei una nuova iscritta, di dare un'occhiata al nostro (Regolamento) per capire un pò come funziona il FORUM di T.I..
Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti (come quelli degli altri), NON appariranno direttamente sul forum in quanto prima vengono "controllati" e letti dai moderatori e saranno quindi visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne daranno l’approvazione.....
Grazie per l'attenzione.....

Il Super Moderatore