Mostra messaggio singolo
Vecchio 16/04/2007, 19.31
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping
Predefinito Re: Caricare entrambe le batterie

Citazione:
Originale inviato da francato
quote automaticamente cancellato
bellissima la tua spiegazione !!! grazie, l'ho aggiunta alle altre in una cartella sul pc ...se continua alla fine così verrà fuori un libro cmq, se ho ben capito, se x esempio voglio mettere una lampadina a 12 devo inserire un fusibile di protezione su una fase? e se la risposta è sì, solo sul filo rosso o indifferentemente su uno dei due? e poi...se, x lo stesso utilizzatore, devo mettere il fusibile e magari anche un interruttore, li monto entrambe sullo stesso filo oppure uno sul rosso e uno sul nero?
la saldatura x la lampadina/tester la posso fare a stagno come quella che si usava una volta sulle casse degli stereo? grazie, x la pazienza che tutti dimostrate....x favore, quando divento molesta...avvisatemi
roberta
NdM: per favore, quando rispondi ai messaggi cancella le parti inutili del messaggio che citi ("quote") e lascia solo le poche frasi utili per capire il discorso. In questo modo, essendo tutti i messaggi più corti, su una stessa pagina ci stanno più interventi e ne guadagna anche il "filo" del discorso. Grazie.