Mostra messaggio singolo
Vecchio 23/05/2009, 21.33
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO
Predefinito Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
tommaso, domani o dopodomani pensavo di chiamare la pro loco x riconfermare la visita guidata e il ristorante x dare il numero dei partecipanti alla cena...tu hai il mio numero di cellulare, fammi sapere se i tuoi amici si aggiungeranno al nostro gruppo oppure no ...mi basta un sms e poi qui sul forum mac, il tabellatore supremo, aggiornerà la lista con comodo
Allora, ho ricontattato i miei amici, il problema è che fino all'ultimo non possono confermare con certezza perchè lui che è cicloamatore (quelli che occludono le strade in decima fila, per intenderci ) è caduto rovinosamente e è tutto grattugiato e quindi dipende come si sente. Ha detto che se Giovedì sta bene penserebbe di venire, ma non se la sente di dare conferma prima e poi casomai dovere rinunciare all'ultimo. Comunque se ho ben capito, problema per il parcheggio non c'è, semmai sarebbe per la visita guidata e il ristorante.
Comunque penso che al ristorante si posa dare un numero massimo e uno minimo, anche perchè può capitare che all'ultimo qualcuno abbia un contrattempo.

Mi dispiace di tutto ciò perchè a me piace la precisione, ma non dipende da me, dimmi tu cosa devo riferirgli.

ciao,