Mostra messaggio singolo
Vecchio 29/03/2009, 21.04
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrkping
Predefinito Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

aggiornamento tigellabis s.galgano

oggi,sfidando un vento che rovesciava i cassonetti e una pioggia scrosciante, sono andata a s.galgano x verificare/prenotare il ristorante (cena di sabato 30 maggio) e x parlare con la pro loco che ci organizza la visita guidata alla basilica e all'eremo: tutto ok
ora manca solo l'inafferrabile vigile "primula rossa" che dovr darci l'autorizzazione a transennare una parte del parcheggio, ma mi sono "arruffianata" sia con la ragazza della pro loco di s.galgano sia con la barista che gli serve la colazione ogni mattina e mi hanno detto che lo tampineranno finch nn mi fisser un appuntamento acc...devo dire che nemmeno x un fidanzato ho faticato tanto come x questo vigile ,ma
delimitare un'area che sia solo x noi essenziale xk la "zona camper" piccola e in pratica solo un angolo del parcheggio auto e noi mica possiamo mettere il pentolone del goulash di jana sul cofano di qualche macchina in sosta ...x nn parlare della raclette di zimba che richiede addirittura il generatore...ma mi hanno assicurato che nn ci saranno problemi xk pare che l ci facciano anche raduni di auto storiche e addirittura di motociclisti (bizzeta ne sai niente tu?)
dato che c'ero mi sono fatta preparare anche il materiale informativo x due o tre diversi itinerari in zona, cos chi vuole (e pu) fare il ponte fino al 2 giugno pu avere qualche idea extra.
ciaociao, roberta