Mostra messaggio singolo
Vecchio 15/10/2015, 09.33
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Luogo: Mantova
Predefinito Re: Assicurazione per il camper quale?

Vorrei porre l'accento sulla rivalsa..non il primo caso che da questa ghigliottina che ti scivola addosso come ridere. Una cena, un piccolo incidente, alcool test, il gioco fatto. Porti i camper dal meccanico che fa un'piccolo incidente ma tu hai dichiarato, per risparmiare, che guidi solo tu ed il gioco , ancora una volta, fatto.
Quello che mi ha colpito di pi per il caso di un mio amico che, durante una bomba d'acqua, ha divelto un semaforo di quelli a ponte.Ha fatto tutto da solo e si pagato i suoi danni pi 5 punti di patente per guida pericolosa..vabbeh..finita l? NO! dopo 2 mesi, rottamata la macchina,i ha ricevuto il conto dal comune..3700 per ripristino della sede stradale e segnaletica.
La rivalsa non sempre viene offerta ma occorre richiederla e per 7 (per lo meno, la Vittoria, chiede quella cifra per il camper) credo valga la pena.
Non dimentichiamo che, con le nostre bestioline, telecamere o sensori, un paletto od un altrui tendalino, in manovra, sempre vigliaccamente in agguato.
Replica con citazione