Mostra messaggio singolo
Vecchio 01/09/2010, 02.33
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella-quater

Ma che bello fare progetti per il futuro, e soprattutto su questo evento ludico e gozzovigliante. Fare previsioni oggi su maggio 2011 è certamente prematuro ma se fisseremo una data farò in modo di impegnarla. L'unico impegno che ho adesso in calendario va dal 2 al 5 giugno (che non è maggio) che è uno dei pochi ponti degli ultimi 2 anni dove ho promesso a mia moglie un giro all'Elba che non ha mai visto. sono 10 anni che le prometto di portare a vederla e questa volta non mi posso sottrarre. Per il resto qualunque w.e. di maggio per ora va bene

Per il luogo va bene un po' tutto, in un w.e. possiamo tolllerare tranquillamente fino a 1200 - 1300 km andata e ritorno, pertanto piantando un compasso su Modena con un raggio di 600km lì dentro va bene tutto, se è più lontano valutiamo un giorno di ferie. Se fosse in Svezia però qualche problemino lo avrei, a meno che Muttie non mi trovi anche un lavoro là così mi trasferisco a pie pari. Mi associo a dafi sul discorso peso e Svizzera, quest'estate abbiamo girato sempre sopra i 3900kg! e non credo che i concittadini di Zimba gradiscano

Qui dalle mie parti c'è il parco del fiume secchia e il museo della bilancia, niente di eccezionale ma se volete pensateci con calma. Per la toscana anche io sono daccordo, è sempre bellissima, o anche l'umbria con Montefalco e la sua splendida area di sosta. Butto lì poi vediamo.

Ciao Ciao

P.S.
Fino a Ottobre inoltrato non riesco a partecipare con continuità alle discussioni causa lavori in corso in casa, ma comunque cerco di passare di qui più spesso che posso. Sopportatemi