Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

EVMONZ 01/09/2011 03.37

Tigella Quinquies ?

Ciao Ragazzi siete tornati dalle ferie?
Siete pronti e carichi?

Il 31/08/2010 alle 15:07
DAFI scriveva:

Salve
salutiamo l'ultimo evento - tigellatris- definitivamente con applausi e ricordi, aprendo quello del prossimo anno.

Chi lo organizza?
Dove si va? e quando?

[...]
Ciaociao
Fiorenzo di dafi

Scusate ma non so fare il QUOTE da una discussione ad un'altra quindi ho usato il quote manuale:D.

Continuo la tradizione che vede in carica l'organizzatore del tigella fino alla pubblicazione di questo messaggio che inizia l'iter per il passaggio del testimone.
Quest'anno è più facile perchè luogo e organizzatore ci sono già PIANORO, TOMMASO:D

Ora manca il quando. Se spariscono i ponti non ho particolari pregiudiziali ma se ci lasciano i ponti li vorrei sfruttare per un giretto all'estero, quindi in caso di ponti starei lontano dai week end 21 e 22 Aprile e 28 e 29 Aprile

Apro ufficialmente la discussione sempre ammesso che non vi abbia fatto così schifo il tigella quater da decidere di non venire mai più;) In questo caso contiamo sugli assenti al tigella quater e sulle nuove leve:D

TOM a te la palla, coordinate GPS del luogo prescelto, costi, capacità dell'area, attività e attrattive, a te il foglio bianco, crea libero e noi ti seguiremo:happy:

Un abbraccio a tutti

Ale

GennaroFirenze 01/09/2011 09.02

Re: Tigella Quinquies ?

A me farebbe molto piacere conoscervi di persona, quella dell'anno scorso l'ho persa per un pelo ( il camper mi è arrivato la settimana dopo )

gastone 01/09/2011 12.02

"GRANDE ALLE"......hai gettato il sasso x il 2012 evvvaaaaaiiiiiiiii !!!!!
Come state??? tt bene le vacanze?? Un caro saluto alla Tua famiglia e.....
se nn ci vediamo prima lo faremo al px TG FIVE !!!
______________________________ ___________
salutoni Gastona:pace:

enzotemma 01/09/2011 13.04

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 75355)
Ciao Ragazzi siete tornati dalle ferie?
Siete pronti e carichi?

Il 31/08/2010 alle 15:07
DAFI scriveva:

Continuo la tradizione che vede in carica l'organizzatore del tigella fino alla pubblicazione di questo messaggio che inizia l'iter per il passaggio del testimone.
Quest'anno è più facile perchè luogo e organizzatore ci sono già PIANORO, TOMMASO:D

Ora manca il quando. Se spariscono i ponti non ho particolari pregiudiziali ma se ci lasciano i ponti li vorrei sfruttare per un giretto all'estero, quindi in caso di ponti starei lontano dai week end 21 e 22 Aprile e 28 e 29 Aprile

Apro ufficialmente la discussione sempre ammesso che non vi abbia fatto così schifo il tigella quater da decidere di non venire mai più;) In questo caso contiamo sugli assenti al tigella quater e sulle nuove leve:D

TOM a te la palla, coordinate GPS del luogo prescelto, costi, capacità dell'area, attività e attrattive, a te il foglio bianco, crea libero e noi ti seguiremo:happy:

Un abbraccio a tutti

Ale

paura vero? che te lo facciano riorganizzare?
penso che aprile sia un pò presto.....sai pianoro è in montagna:D
pregusto già l'idea ....tigella quinquies bella la denominazione.....basta con tutti quei tggg:D

eevvvaaaiiiii tommaso

buoni km enzotemma

gastone 01/09/2011 15.39

pregusto già l'idea ....tigella quinquies bella la denominazione.....
eevvvaaaiiiii tommaso

buoni km enzotemma[/quote]

Imme io NN so il latino:sad:!!!! terro' buono solo " tigella":D:D:D

dafi 01/09/2011 18.01

E' perchè il il tigella quater è stato SUPER che nessuno si propone (ufficialmente) e così rimaniamo tutti nel vago.

Tommaso è senz'altro un ottimo dentista e unico inventore ma organizzare un tigella è altra...non da lui:hyper::hyper:.

Allora Tommaso fatti sentire perchè se ti dovessi proporre ufficialmente mi sa che i prossimi 34 gg di ferie li dovrai fare a Pianoro per organizzare il tutto e non in giro per l'europo

Evviva il TG5 (mi viene meglio)

ciaociao

afruzu 01/09/2011 18.15

A beneficio dei nuovi accoliti, di grazia, si potrebbe sapere cosa è un Tigella?:eek:

Mario da Trento 01/09/2011 18.21

Citazione:

Originale inviato da afruzu (Messaggio 75374)
si potrebbe sapere cosa è un Tigella?

Ora arriveranno i Veneti o Emiliani e ti spiegheranno il tutto................ :pace:

Simpaticamente

zimbabwe2 01/09/2011 20.55

Citazione:

Originale inviato da afruzu (Messaggio 75374)
A beneficio dei nuovi accoliti, di grazia, si potrebbe sapere cosa è un Tigella?:eek:

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 75375)
Ora arriveranno i Veneti o Emiliani e ti spiegheranno il tutto................ :pace:

Simpaticamente

Il Tigella non si spiega..... Si vive!!!!!!!

afruzu 01/09/2011 21.49

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 75376)
Il Tigella non si spiega..... Si vive!!!!!!!

Ora si che tutto mi è chiaro!

Se magna e se beve?

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 16.22.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl