![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
:D:D:D |
Citazione:
Ieri sera ho visto un pezzetto del programma di Chiambretti con la Belen Rodriguez, ahhh lei si che è una donna a tutto tondo che sa mettere a nudo la parte migliore di se...... Che gioia sentirla parlare di argomenti fondamentali per la vita socio politica degli italiani, quali quante salsiccie si è ingurgitata sull'isola o a che età scopri' certe gioie..... Giuro che non ho resistito a tanta intelligenza e spessore culturale ed ho cambiato canale. Cedo volentieri il posto dell'impiccato a Zum, accetto benissimo il secondo posto, purchè davanti a me ci sia USICAR con la presentazione suddetta!! |
:crazy: Mi sono perso il questa lunghissima discussione :crazy: ..... vuoi vedere che , se già non lo ero , sto diventando rinco ? :crazy:
Datemi una mano , non ricordo più i documenti , cartelloni , locandine da stampare in grosso formato ( A0 o A1 ) e quanti per tipo ? In oltre mi servirebbe il file in qualsiasi formato ( pdf jpg ecc ) del logo o adesivo TurIt . Dove lo trovo ? qualch'uno l'ha disponibile ? grazie Nota admin: domani me lo faccio girare dalla grafica e te lo mando tramite mail Saluti Paolo |
Citazione:
per admin anche a me ..... grazieeee |
Citazione:
continuo qui xkè m sono dimenticata di "citare" :o...dunque, bizzeta, io sono quasi vegetariana xkè dopo anni da vegetariana dura e pura mi sono resa conto che così mettevo involontariamente in imbarazzo chi mi stava intorno o x lo meno gli complicavo la vita....così ora se capita mangio anche cose che contengono carne, ma se sono a casa magari cucino la carne x gli altri di famiglia e io poi mangio formaggio o uova... in occasioni tipo s.galgano xò abbandono ogni remora morale e mi godo il buon cibo ...certo che la parmigiana di melanzane col ragù nn immaginavo nemmeno che esistesse:rolleyes: e quini....chi se la perde...l'assaggerò/mangerò senz'altro :hyper: può darsi che nn abbia risposto a qualche messaggio, in caso scusatemi, ma è bastato un giorno di black out del pc x farmi perdere in un mare di novità da leggere :o |
Citazione:
|
Una domanda completamente ot, scusate... ma la visita guidata culturale, quando è prevista?:rolleyes:
|
La visita guidata sara' effettuata non appena tutti i camper saranno in cerchio. Visitare ogni singolo camper e vedere cosa ogni singolo camperaro c'ha messo dentro non e' cultura? :D
Per il camper di Tommaso prenotare perche' si devono stampare i dettagli tecnici e gli schemi progettuali :D:D |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 21.33. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl