Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Silvia e Fabio 14/05/2012 09.36

Re: Tigella Quinquies ?

Ma nooo il coltello con il manico grigio e il tagliere bianco sono miei....F non conosce le supplellettili di casa evidentemente...vabbè Mario tienili pure, tanto è tutta roba Ikea, la reintegro in un attimo

GennaroFirenze 14/05/2012 11.27

mmmhhhuuu...adesso che ci penso, la ciotola blu con le olive gigante è mia,
posso rinuciare alla ciotola...ma le olive le rivorrei indietro :)

Jana S. 14/05/2012 11.43

io ho in frigo un pezzo di salame, non posso dire gusto perche non pottrei mandarne giu nenache un pezzetto almeno per 3 gg, ho crisi di sovradosaggio di un sacco di ingredienti... Il salame resta in frigo, fino a prox settimana qua a Modena, poi si ttrasferisce anche con il frigo a muzla. Vedete voi per i lrecupero!

gastone 14/05/2012 11.44

LUNEDI:sad:!!!! dopo aver letto Alessandro(Evmonz) e i Suoi ringraziamenti ad ognuno dei partecipanti GLI RUBO IL TUTTO:proud: E LO FACCIO ANCHE MIO.........cosi' VI evito un'altra super lettura!!!!..............:D:D

GRANDISSIMI TUTTI !!!!!!!!!!
Ciaoooooooooo................. ...al prossimo TG SEX !!!!:pollicesu:

gastone 14/05/2012 11.49

............ah dimenticavo ieri il maritozzo ha voluto fare la Sua strada anziche' quella dell'arrivo e................HA TOPPATO!!!!! :D.........ci siamo ritrovati dietro a Mario e Company che sono partiti dopo di noi !!!!!
GLI UOMINI........................ ..:angry::angry::angry:!!!

Mattley 14/05/2012 12.13

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 82566)
[size=7][color=red]
[size=2][color=black]solo due brividi in autostrada....un camper targato TN lentissimo (che i due equipaggi BS non hanno avuto il coraggio abbandonare li sul posto scortandolo il più possibile)........ed una freccia bianca che sverniciava tutto e tutti...(frankia???) mi sembra targato BS mi sembra.. ma non siamo riusciti a leggere bene la targa:D:D tanto andava.......forse aveva
buoni km enzotemma

Bhè ci vuole poco ad andare più veloci di così ... pensa che una volta sorpassati ho chiesto ad Elena se dovevo fermarmi ed accodarmi a voi ma lei mi ha detto "ma che velocità fanno" ed una volta risposto "fanno i 90 km/h" mi ha detto che a lei non son mai piaciuti i funerali quindi ho tirato dritto :D

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 82574)
...CONTINUA

MESSAGGIO 2/3

... E' stata una grandissima soddisfazione rubare assieme a te le sedie presidenziali a Willy
:D. Ci ha sonoramente rimproverato accusandoci di non avere sedie o garage abbastanza capienti per contenerle, ma stasere è stato l'ultimo a lasciare Pianoro ci ha messo circa 50 minuti per rimetterle nel "mega" garage!!!!!!:eek: Enzo hai capito perchè correva? doveva recuperare il tempo perso a caricare le sedie!

CONTINUA...

Va bene ..... è vero che sono stato l' ultimo a lasciare il parcheggio di pianoro ma non per caricare le sedie (che erano già nel garage dalla sera prima) ma per caricare le bici che un bravo :mad: organizzatore ha detto a tutti di portare scordandosi di dire che dalle sue parti (il nome Pianoro è eufemistico) ci sono salitine al 16% degne di Pantani ... vorrà dire comunque che al prossimo tigella non le porto e mi siederò sulle tue seggioline ad ombrello con in braccio Francy che è l' unico maschio della tua famiglia che ne capisce qualcosa di ingegneria :D

Mario da Trento 14/05/2012 13.30

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 82581)
mmmhhhuuu...adesso che ci penso, la ciotola blu con le olive gigante è mia,
posso rinuciare alla ciotola...ma le olive le rivorrei indietro :)

Ok Gennaro, dato che o ancora da evaquare, la terza volta che la farò sarà quella di ieri cui, vedro di conservare sotto vuoto le olive ingerite e al prossimo incontro le restituirò al costo di una ciotolina :crazy: :hyper:

Simpaticamente

Jana S. 14/05/2012 14.13

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82586)
Ok Gennaro, dato che o ancora da evaquare, la terza volta che la farò sarà quella di ieri cui, vedro di conservare sotto vuoto le olive ingerite e al prossimo incontro le restituirò al costo di una ciotolina :crazy: :hyper:

Simpaticamente

Mario, ti chiedo per favore mandarmi indirizzo email (almeno quello l'avra povvera creatura, vero?) di Jessica, prima che tu diventi completamente incomprensibile e vacuo (non evacuo!!! vivevo bene anche senza particolari....) che siamo d'accordo che si iscrive su facebook. Ha cofessato che ci tiene tanto e tu non glielo permetti, ma ha 20 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Va finire che si iscrive su fb prima suo figlio di lei!!! Tra l'altro su fb c'e una bellissima foto sua e di Bruna per mano di gisella. E non c'e bisogo di autorizzazione, tutte due sono magiorenni! Facciamo cosi... Mi mandi sua email e io le do le dritte come fare. Guarda, che se telefona al telefono azzurro, ti troverai nei guai, sai? (lo sai... :)))) che ci si puo trovare nei guai per cose strane vero?) Attendo indirizo email di Jessica e autorizzo pubblicazione della mia foto con maglia inter su ti solo dopo iscrizione di jessica al fb, su fb la potete mettere quando volete, quello si che e un posto democratico! :clava: :clava: :clava:

zimbabwe2 14/05/2012 14.19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO
COSA HO LETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JESSICA VORREBBE ISCRIVERSI SU FB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma allora è umana pure lei ed ha pure lei le sue debolezze ed i suoi difetti!!! (a parte quello di tifare per l'Inter)

Forza Jessica, iscriviti, è facile.......... ma non dare la password a SuperMario altrimweti ci spia di soppiatto usando il tuo account.

A parte gli scherzi mi sembra che vi siate diverti molto e, devo ammettere che vi ho invidiato un po, venerdi' sera, solo solo, triste triste mentre andavo all'aeroporto ho provato a chiamare per salutare e per fortuna che almeno PF ha risposto...........

All'anno prossimo per il TG XXX. Immagino X stia per un 6 visto che quest'anno era il 5...

Jana S. 14/05/2012 14.19

Mario, ma perche se rispondo alla tua mail (brizzolo) mi da errore??? Sono ancora fumi di tg5????

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 00.58.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl