Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Stefano Pedercini 08/05/2012 13.30

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 82243)
Mi prenoto anch'io... E che sono questi favoritismi!!!!!

Non è favoritismo!!! Sono normali scambi e contatti tra genti della Comunità Europea :rolleyes: .... tu sei extra-comunitario !! "non se pol mia":D

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 82242)
Non devi scusarti affatto, sono cose che capitano, però ci dispiace, specialmente alla mia Lorenza dispiace di non potere chiacchierare con la tua Lorenza, visto che si trovano molto in sintonia...

Grazie Tom :pollicesu: se capiterà di essere in zona Bologna ci faremo sentire ...cantateci! Questo vale anche per voi se doveste capitare in Bergamo, fatevi sentire.
Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 82242)
....specialmente alla mia Lorenza dispiace di non potere chiacchierare con la tua Lorenza, visto che si trovano molto in sintonia...

Si, ma per questo mi sa che siamo dispiaciuti tu ed io :D .... per una buona giornata e forse più le tenevamo .... occupate :D:crazy::D

Stefano Pedercini 08/05/2012 13.35

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82235)
.... Che tu ci creda o no ti dico che mi dispiace non averti tra noi tra le varie leccornie è tutto il resto.............. :sad:

:cry:ci credo, ci credo :cry: ma sono sicuro che saprete degnamente dare fondo a piatti e bottiglie anche senza il mio aiuto :D

Mario da Trento 08/05/2012 13.44

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 82247)
:cry:ci credo, ci credo :cry: ma sono sicuro che saprete degnamente dare fondo a piatti e bottiglie anche senza il mio aiuto :D

Faremo non il meglio ma di più per rappresentarvi anche se, a me manca quel famoso bicchiere appeso al tuo collo :D
Stefano o chi altri potrà, riesci a procurarmene uno così completo in modo tale che la prossima volta che ci vediamo te lo pago?
Se poi qualcuno fa in tempo a procurarmene uno subito per il tigella glienè sarò grato.

Simpaticamente

GennaroFirenze 08/05/2012 14.51

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82217)
Fregatene di cocacole, tieni d'occhio invece prosecchino! Ma quanti ragazzi poi ci sono????? COmunque io in frigo il posto ce l'ho, un po di prosecco lo metto volentieri a riemessaggio, pero con dei aperol e cocacole mio frigo va in errore subito...

Ok Jana allora tienimi il posto per 6 o 10 bottiglie... grazie

Se volete noi abbiamo un frigo abbastanza grande un po' di bevande possiamo tenerle anche noi....

Bene Silvia e Fabio, conto anche su di voi
grazie

zimbabwe2 08/05/2012 15.12

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 82246)
Non è favoritismo!!! Sono normali scambi e contatti tra genti della Comunità Europea :rolleyes: .... tu sei extra-comunitario !! "non se pol mia":D

Ueèèèè Voi targati BG che non vuol dire Bulgaria... Verrete a chiedere l'annessione alla Svizzera ed allora vi diremo: Uèè Azzurro...Se po mia!!!!!!!!!

gastone 08/05/2012 15.37

.....Andrea ma in quale parte del globo sei????:mmm:........Ci mancherai come TUTTI quelli che ho avuto l'onore di conoscere lo scorso anno!!!:sad:

zimbabwe2 08/05/2012 16.17

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 82253)
.....Andrea ma in quale parte del globo sei????:mmm:........Ci mancherai come TUTTI quelli che ho avuto l'onore di conoscere lo scorso anno!!!:sad:

Fino a domani sera sono a casa, poi volo via....

Stefano Pedercini 08/05/2012 17.29

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82248)
... a me manca quel famoso bicchiere appeso al tuo collo :D .....
...... in modo tale che la prossima volta che ci vediamo te lo pago?

Tu prova a chiedere ai Remenghi ... sai quella gente li, col rischio di rimanere senza bicchiere può darsi che ne abbia qualcuno di scorta ;) .. comunque sia vedo di procurartene uno e per pagare .... huuuuu mamaaaaa chi sa quanto ti costerà!!! in distillato di pino mugo naturalmente :D

Mario da Trento 08/05/2012 17.37

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 82259)
Tu prova a chiedere ai Remenghi ... sai quella gente li, col rischio di rimanere senza bicchiere può darsi che ne abbia qualcuno di scorta ;) .. comunque sia vedo di procurartene uno e per pagare .... huuuuu mamaaaaa chi sa quanto ti costerà!!! in distillato di pino mugo naturalmente :D

Ok Stefano.
Signori remenghi riuscite a procurarmi uno di quei bicchieri completi come specificato prima? :hyper: :crazy:

Simpaticamente

Mattley 08/05/2012 21.18

vedo se trovo qualcosa io .... nelle varie degustazioni me li danno ma poi li disperdo per casa vedo se te ne trovo uno te lo porto ma non posso garantirtelo :(

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.47.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl