Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

muttie 08/05/2012 00.19

Re: Tigella Quinquies ?

leggo dei vostri preparativi e rispondo un po' a casaccio xkè davvero i messaggi a questo punto sono tantissimi e in continuazione..gisella, alessandro, jana e in generale quelli a cui forse mancherò un pochino..sappiate che dani (il nuovo cagnaccio) sta facendo passi da gigante nel suo percorso rieducativo e oggi è riuscito a NON aggredire ben 2 cani su 4 :proud: quindi al prossimo tigella (x la gioia di pierfranco) mi presenterò con due rottweiler :crazy::D
silvia..mi dispiace nn vedervi..:pace:
da-fi ..in effetti almeno una rappresentanza dei remenghi mi sembra doverosa ;)
buoni preparativi a tutti e un saluto da maryam (l'amica che l'hanno scorso era con me)

EVMONZ 08/05/2012 01.00

Beh onore ai DAFI che verranno a farci compagnia nonostante la giornata!! Vi aspettiamo con il vino in fresco!!!

BRAVISSIMI COMPLIMENTI E GRAZIE :hyper:

Roberta che dire: nella vita ci sono priorità, a noi dispiace ma sono si curo ci vedremo prima del TG6

Carovana, vediamo di organizzare, ci sentiamo nei prossimi giorni

Ale

Mattley 08/05/2012 07.21

Ma guarda questi ... entrata trionfale, tseeee !!! Abbiamo avuto la conferma ieri pomeriggio che la recita a scuola di Sara programmata per questo Sabato invece la faranno venerdì pomeriggio quindi la Willy's family ci sarà, magari un pochino tardi, ma arriveremo al completo compresi i biondi .... a presto a tutti voi e piano con le cibarie che vi fanno ingrassare :D:D:D:D

P.S. Mario prendi nota noi siamo in tre Willy, Elena e Sara più i Biondi (2 cani)

Jana S. 08/05/2012 08.01

Muttie, nell'elenco a chi mancherai è anche Lexi.... :sad: Saluta MAriam!
Per i tigellari: So che Gisella sta organizzando piatti di carta fondi per il brodo, ma io vi consiglio portarsi da casa i piatti seri un po resistenti, o per non andare in sovrapeso almeno i medicamenti per le scottature. Manipolare i piatti di carta con brodo bollente dopo vari aperitivi è un mestiere ad alto rischio!
Mi raccomando, nessuno si dimentichi materiale per il riciclo, i Dafi adirittura scappano dal matrimonio del figlio per poter gestire evento! :crazy::cool:

iz4dji 08/05/2012 09.17

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 82224)
Ma guarda questi ... entrata trionfale, tseeee !!! Abbiamo avuto la conferma ieri pomeriggio che la recita a scuola di Sara programmata per questo Sabato invece la faranno venerdì pomeriggio quindi la Willy's family ci sarà, magari un pochino tardi, ma arriveremo al completo compresi i biondi .... a presto a tutti voi e piano con le cibarie che vi fanno ingrassare :D:D:D:D

P.S. Mario prendi nota noi siamo in tre Willy, Elena e Sara più i Biondi (2 cani)

E vaiiiiiii !!!!! :hyper:

in effetti il vostro silenzio mi preoccupava un pò :happy:

Jana S. 08/05/2012 09.43

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 82227)
E vaiiiiiii !!!!! :hyper:

in effetti il vostro silenzio mi preoccupava un pò :happy:

Sono sicura, che Willy si rifa a Pianoro abbondatamente a voce dei suoi silenzi precedenti :hyper: :hyper: :hyper:

Mario da Trento 08/05/2012 09.50

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 82224)

Willy, già fatto................ siamo contenti di avervi tra noi :hyper: anche se l'entrata trionfale chissà perchè ma io ed Ale c'è l'aspettavamo.......... :D

Simpaticamente

Mario da Trento 08/05/2012 09.55

Willy, dato che ci risultano più mail è non sappiamo dove scriverti, potresti darci a questo indirizzo webmaster@turismoitinerante.co m la tua mail dove vorresti ricevere le comunicazioni è la lista completa ed aggiornata dei parteciopanti al Tigella?
Grazie.

Simpaticamente

Mario da Trento 08/05/2012 09.57

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82218)
Mario, non sei stato attento, lei sta a dieta per la cerimonia, dopo si mette la tuta da ginnastica e arriva! Prepara doppio....

Va bene, allora mi prenderò pure cura di Dani............ :hyper:

Simpaticamente

Stefano Pedercini 08/05/2012 10.00

Citando Guccini :
Poi per un anno la pioggia cadrà giù dal cielo(mi auguro di no)
e i fiumi correranno la terra di nuovo
verso gli oceani scorreranno e ancora le spiagge risuoneranno delle onde
e in alto nel cielo splenderà l'arcobaleno
(mi auguro di si)
ma noi non ci saremo, noi non ci saremo.

Abbiamo aspettato fino all'ultimo momento a dare una risposta definitiva (e per questo ci scusiamo in particolar modo con Tommaso e Lorenza) ma purtroppo con dispiacere per quest'anno mi tocca dire che noi non ci saremo. :sad:
Si si lo so che non vi abbandonerete in in pianti :cry: ..... sono sicuro che vi divertirete ugualmente anzi:tupitupi .... visto che manca una buona forchetta e un attento bicchiere :beerchug: mi sa tanto che vi divertirete anche molto di più.
Vi seguirò in differita qui dal forum.
Un salutone e un abbraccio a tutti.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.11.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl