Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

gastone 04/05/2012 19.56

Re: Tigella Quinquies ?

proprio Gisella ne prende un pò di più che all'arrivo glieli pago io.

MARIOOOOOOOO non TI azzardare nemmeno a pensarlo!!!:angry::angry:..... .
due soldini per tortellini in piu' ci sono ancora!!!!:proud:

Jana S. 04/05/2012 20.04

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 82067)
alessandro..ma l'anno nn è ancora finito , appena dani sarà più civilizzato vedrai che troveremo il modo di incontrarci..a costo di passare io da campogalliano ;)

E come sarebbe, vuoi snobbare proprio me???? Dani a Muzlaaaaaaaaaaaaa!

Mario da Trento 04/05/2012 20.06

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 82068)
MARIOOOOOOOO non TI azzardare nemmeno a pensarlo!!!......
due soldini per tortellini in piu' ci sono ancora!!!!

Gisella, era una idea perchè partecipassi pure io all'acquisto, non o mai dubitato sulle tue piccole risorse economiche :happy: quindi non fare la terribile altrimenti quando ci vediamo............... ti abbraccio :D

Simpaticamente

Jana S. 04/05/2012 20.21

Mario, io e Tereza organizzeremo il servizio accoglienza degli equipaggi in arrivo, fregatene dei tortellini che abbiamo stabilito, tu fornirai assaggio di grappa ai componenti maschi degli equipaggi. Io e Tereza pensiamo alle tartine (composizione delle tartine a sorpresa) manca fornitore di vino per la parte femminile degli equipaggi.
Volontari?
Per astemi se qualcuno vuol pensare, io mi rifiuto. Hanno 100 e passa litri nel serbatoio, s'arrangino! Io al massimo gli posso dare un pò di amuchina da mettere nel bicchiere cosi sono più sicuri a bere quelle robe li.
Tereza e Peter sono partiti oggi pomeriggio per la vacanza in Italia con a bordo gia una parte dei componenti delle tartine, io parto domani con il resto...
La carne per il brodo cioe 2 kg di manzo e 2 di cappone sono gia prenotati, ci ha pensato mio tigellaro. Kotol, il trepiedi, appoggiakotol, gia tutto a bordo pronto per la trasferta. Mestolo! Devo ricordarlo a Domenico!
Gia in freezer anche braciole e fettine di coppa per lo scambio di grigliata, Alessandro, hai capito?
Mi sono assicurata, che Tereza parte con il materiale per il riciclo, per noi ci ha pensato Domenico perche la soffitta a Muzla la gestisce lui e io li non ci trovo manco l'interruttore della luce...
Bene bene, comincio avere la febbre di sabato -ooops di venerdi sera a Pianoro!

gastone 04/05/2012 20.39

. Io e Tereza pensiamo alle tartine (composizione delle tartine a sorpresa) manca fornitore di vino per la parte femminile dei equipaggi. Volontari?
...
Bene bene, comincio avere la febbre di sabato -ooops di venerdi sera a Pianoro![/quote]

Jana x il vino gia' pensato io........3 cartoni di LAMBRUSCO DOC sono sufficienti secondo Te???:D:D
io sono in contatto con Alessandro e Mario cmq x qualsiasi cosa manchi FATEMELO SAPERE!!!!!!
Ciaooooooooo Gisella:festa:

gastone 04/05/2012 20.41

....sorry non avevo letto bene PARTE FEMMINILE:o!!!! ditemi cosa VI aggrada donzelle.....ed io lo procurero'!!!!!
Gastona/Gis.:festa:

Jana S. 04/05/2012 20.59

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 82074)
....sorry non avevo letto bene PARTE FEMMINILE:o!!!! ditemi cosa VI aggrada donzelle.....ed io lo procurero'!!!!!
Gastona/Gis.:festa:

a me lambrusco, sai, ho crisi di astinenza qua a Muzla, vado a rizling e chardonnay, ma vuoi mettere lambrusco???

Jana S. 04/05/2012 21.02

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 82073)
.3 cartoni di LAMBRUSCO DOC sono sufficienti secondo Te???:D:D

Dipende... sono cartoni da 6 o da 12?
Dimenticavo, arriva anche un po di birra slovacca!!!!

gastone 04/05/2012 21.49

Jana da 6 ...... e' poco??????:D

Jana S. 04/05/2012 21.57

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 82078)
Jana da 6 ...... e' poco??????

Sempre meno che da 12!!!!:D :D :D :D :D
Vuol dire, che le signore degli ultimi equipaggi si dovranno bere grappa anche loro... :crazy:. Problema non c'è, la distileria di Mario produce in continuo! :happy:
Gisè, sto scherzando, penso che saranno ottimi cartoni da nove, nove e mezzo... :pace::D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 00.32.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl