Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

EVMONZ 04/05/2012 02.30

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 82029)
aggiornamento quasi dell'ultima ora : non contate su di me, decisamente dani è ancora così imprevedibile nelle sue reazioni che nn è il caso di "portarlo in società":o
se ce la faccio domenica passo a darvi un saluto magari lasciando un attimo dani in camper e facendo scendere solo frida...anche xkè l'altra sera in una "prova ristorante" dani ha cercato di atterrare il cameriere x rubargli i piatti :eek:..ai tigella gira sempre tanto cibo che x me sarebbe difficile tenere il cane sotto controllo :crazy::D
alessandro, se arrivo vai tranquillo che la museruola te la presto senz'altro xkè ne ho sempre almeno una in borsa ;):D

un abbraccio a tutti ..divertitevi :festa:

Ma che brutta cosa che ci dici :sad:. Mi spiace molto non rivederti quest'anno. :pace:

EVMONZ 04/05/2012 02.34

Citazione:

Originale inviato da et4beta (Messaggio 82036)
Nulla da eccepire sulla pedalatina ma in merito al programma io userei l'aggettivo "invariabile" o "blindato" altrimenti viene da pensare che il poverino soffra di una qualche disfunzione! :D E comincerebbero le "battute" sul suo creatore!

Notizia flash!
Pensa Tommaso che per venire lì l'11 mi tocca disertare una riunione straordinaria di condominio!! Mi auguro che tu apprezzi il sacrificio! :proud:

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 82037)
All'ordine del giorno "rigido" c'è da definire il colore e i ghirigori delle tende da sole ?

perchè se è riunione straordinaria avete in ballo spese straordinarie :D e di questi tempi spendete, spendete che l'economia ricomincia a girare :crazy:

Oh ragazzi ma sapete che siete un tantino fiscali? :eek:
E va bene mi iscriverò alla accademia dei Lincei per poter comunicare con voi miei eruditi compagni di avventura:D

Mario da Trento 04/05/2012 07.50

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 82029)
x me sarebbe difficile tenere il cane sotto controllo

Roberta mi permetto di dirti che se vuoi venire, il tuo cucciolotto anche se non e ancora pronto come da te spiegato, potresti pure tenerlo un tantino più distante dai tavoli magari vicino al camper, ma non venire per questo motivo sarebbe un vero peccato............ Scusa se mi sono permesso :pace:

Simpaticamente

iz4dji 04/05/2012 09.18

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 82032)
Visto che parlate anche di bici, penso di lasciarle a casa ..... :o

visto che prima di arrivare a Pianoro ne approfitto anche per lavorare - di questi tempi- e non ho voglia di girare con le bici al seguito in zone poco ...... raccomandabili...... :D

è zona bologna :eek:....... ma mi auguro di ritrovare almeno il camper tutto integro :D

La visita al Museo di Pianoro si può fare anche a piedi, volendo, tanto dista poco più di un km dal nostro campo. Si può decidere anche di farla tutti a piedi, oppure come i Bersaglieri, alcuni in bici e gli altri al passo della fanfara!

iz4dji 04/05/2012 09.22

Citazione:

Originale inviato da et4beta (Messaggio 82036)
Nulla da eccepire sulla pedalatina ma in merito al programma io userei l'aggettivo "invariabile" o "blindato" altrimenti viene da pensare che il poverino soffra di una qualche disfunzione! :D E comincerebbero le "battute" sul suo creatore!

Notizia flash!
Pensa Tommaso che per venire lì l'11 mi tocca disertare una riunione straordinaria di condominio!! Mi auguro che tu apprezzi il sacrificio! :proud:

ho detto il "programma"........ in quanto al "programmatore" , potrei fare fare una relazione a mia moglie ........ o forse meglio il beneficio del dubbio? :D

gastone 04/05/2012 11.40

[quote=Mario da Trento;82051]Roberta mi permetto di dirti che se vuoi venire, il tuo cucciolotto anche se non e ancora pronto come da te spiegato, potresti pure tenerlo un tantino più distante dai tavoli magari vicino al camper, ma non venire per questo motivo sarebbe un vero peccato............ Scusa se mi sono permesso :pace:

D'ACCORDISSIMO CON MARIO!!!!! ROBERTA NON PUOI MANCARE.:angry:.......faccio io da dog sitter!!!!!!!!!!!!!
........Mi viene anche da pensare pero' che nn essendoci di Da-Fi ....:mmm:..la ns.compagnia non sia sufficiente????:confused::conf used:
.....e poi il BASTONE NUOVO del maritozzo a chi lo darei????
TI VENGO A PRENDERE OVUNQUE TU SIA !!!!! OCCHIO KE NON SKERZO:clava::clava:!!!!!

Sacco74 04/05/2012 18.30

Ciao ragazzi, come ampiamente dimostrato la sfiga ci vede benissimo. Per motivi di carattere diverso ed anche di lavoro, non potremo esserci...:sad::sad::sad:

Se servono però, visto che non voglio avere morti di fame sulla coscienza....posso mandare i tortellini (non di Giovanni Rana) da mangiare alla nostra sempre scarsa salute, via Monz presumo.:cry::cry::cry:

c'è poco da dire, lo so...

gastone 04/05/2012 18.39

[quote=Sacco74;82063]Ciao ragazzi, come ampiamente dimostrato la sfiga ci vede benissimo. Per motivi di carattere diverso ed anche di lavoro, non potremo esserci...:sad::sad::sad:

Se servono però, visto che non voglio avere morti di fame sulla coscienza....posso mandare i tortellini (non di Giovanni Rana) da mangiare alla nostra sempre scarsa salute, via Monz presumo.:cry::cry::cry:

....Mi dispiace tanto avrei voluto conoscerVI:sad:!!! NON TI PREOCCUPARE X
I TORTELLINI A QUELLI PENSO IO!!!!........sara' ke al px incontro TI rifarai
con il doppio di mangime:proud:!!!! Ciao Sacco.

Mario da Trento 04/05/2012 18.42

Citazione:

Originale inviato da Sacco74 (Messaggio 82063)
Per motivi di carattere diverso ed anche di lavoro, non potremo esserci......

Non o parole, questo sembra essere l'incontro della sfiga, per un'altro anno si cambierà mese così evitiamo matrimoni, comunioni, scuole etc. etc. :sad: ..................... cosa dirti Sacco, con tutto il cuore mi dispiace che anche voi non potrete essere dei nostri........ è comunque dai, non e che ci mancano i tortellini, sicuramente li troviamo pure sul posto è se proprio Gisella ne prende un pò di più che all'arrivo glieli pago io.

Simpaticamente

muttie 04/05/2012 19.35

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 82049)
Ma che brutta cosa che ci dici :sad:. Mi spiace molto non rivederti quest'anno. :pace:

alessandro..ma l'anno nn è ancora finito , appena dani sarà più civilizzato vedrai che troveremo il modo di incontrarci..a costo di passare io da campogalliano ;)

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82051)
Roberta mi permetto di dirti che se vuoi venire, il tuo cucciolotto anche se non e ancora pronto come da te spiegato, potresti pure tenerlo un tantino più distante dai tavoli magari vicino al camper, ma non venire per questo motivo sarebbe un vero peccato............ Scusa se mi sono permesso :pace:

Simpaticamente

mario , ti ringrazio per il suggerimento ma purtroppo dani è stato tenuto legato/segregato anche troppo tempo e se glielo facessi anch'io distruggerei tutto il lavoro che in questi mesi ho fatto su di lui :o

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 82058)

D'ACCORDISSIMO CON MARIO!!!!! ROBERTA NON PUOI MANCARE.:angry:.......faccio io da dog sitter!!!!!!!!!!!!![/color][/size]
........Mi viene anche da pensare pero' che nn essendoci di Da-Fi ....:mmm:..la ns.compagnia non sia sufficiente????:confused::conf used:
.....e poi il BASTONE NUOVO del maritozzo a chi lo darei????
[size=4][color=red]TI VENGO A PRENDERE OVUNQUE TU SIA !!!!! OCCHIO KE NON SKERZO
[size=2][color=#0000ff]Gastona !!!

gisella, purtroppo nn credo che sarebbe una buona idea affidare dani a una/un dog sitter ..faccio fatica a farmi ubbidire io ... e poi considera che gli mancano pochi etti ai 60 kg :eek:
ma anche tu, come alessandro, abiti abbastanza vicina a me e quindi ...dai troveremo il modo di incontrarci :hyper:

a presto

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.16.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl