Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

EVMONZ 18/04/2012 00.48

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 81647)
"Se lo scooter vuol dire lasciare a casa le bici"

Ho la possibilità di portarli entrambi, se metto sù il liberty mi ci entrano nel gavone anche le bici, mentre con l'yourban le bici le metto sul gancio traino...si lo so, dopo sono fuori peso, ma per venire a Sasso Marconi da Firenze, si potrebbe anche rischiare :)

Ma che mito che sei davvero ti fai scrupolo per il sovrappeso? Io ho smesso tanto tempo fa e ormai è una costante imprescindibile con questo camper!:clava:

EVMONZ 18/04/2012 00.53

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81677)
Vorrà dire che in occasione della sorveglianza porterò con me la divisa che indosso quando faccio O.P. (ordine pubblico) va bene? :proud:

Simpaticamente

TOM dimmi che non ci sono bilance nei pressi di Pianoro perchè a SUPERMARIO se gli metti una divisa, un berretto e una paletta ci fa la multa a tutti!!!!! :eek:, e farebbe la multa anche a sua moglie e a sua figlia perchè viaggiano con camper in sovrappeso (povere Bruna e Jessica) :D:D;)
Un vantaggio ci sarebbe che non può bere in servizio, quindi grappa e crema miracolosa ce le scoliamo tutte noi :D

Secondo me sono a rischio cartellino giallo!!:crazy::cry::hyper:

EVMONZ 18/04/2012 00.54

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 81689)
ma certooo ecco xè ha lasciato l'arma............. la divisa è

buoni km enzotemma

FANTASTICO!!!!! :D:D

ENZO FOR PRESIDENT!!!:D:D

EVMONZ 18/04/2012 01.56

Riguardavo la lista: ma i DAFI non li abbiamo nemmeno messi nella lista degli assenti per impegni?

Ma insomma vogliamo proprio che ci gufino la pioggia!!! Li abbiamo esclusi, gli rubiamo le idee del ricicliamo e poi non li citiamo nemmeno nella lista degli assenti per impegni? Che ingrati che siamo :D:D:clava::D:D

muttie 18/04/2012 02.34

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81700)
Riguardavo la lista: ma i DAFI non li abbiamo nemmeno messi nella lista degli assenti per impegni?

Ma insomma vogliamo proprio che ci gufino la pioggia!!! Li abbiamo esclusi, gli rubiamo le idee del ricicliamo e poi non li citiamo nemmeno nella lista degli assenti per impegni? Che ingrati che siamo :D:D:clava::D:D

grazie x avermi mandato la mail con gli iscritti al tg5 :pace: ma io ero abituata al sistema solito del post a parte x le iscrizioni e quindi nn ho capito bene come posso tenermi aggiornata su tutto quello che cambia nella lista :o ...arrivano mail di aggiornamento? :rolleyes:

in ogni caso io temo che, fino all'ultimo momento, nn potrò iscrivermi ...come molti sanno quest'anno dovrei arrivare con due cani (sorry, pierfranco) ma il secondo arriverà questo sabato e ci sarà poi un periodo di inserimento in casa e nella vita di società :cool: che nn posso prevedere con precisione nè come andamento nè come durata...quindi...x evitare complicazioni prima "testo" il comportamento del cane in altre situazioni e poi decido se è il caso di venire o no ;)

Pierfranco 18/04/2012 07.15

Tom sei "quasi" perfetto .......... ;) se qualcuno aveva dei dubbi è stato smentito :D

però :D non hai evidenziato su quale binario arriva il treno e quale percorso si deve fare per uscire e entrare in stazione :banghead::fumato::mmm: :beerchug:

Pierfranco 18/04/2012 07.19

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 81701)
quest'anno dovrei arrivare con due cani (sorry, pierfranco)

aih aih aih aih aih aih ................... mi metti in grosse difficoltà :D:crazy:

guinzaglio corto mi raccomando.................... ............

o può essere la volta buona per far passare la paura ..............................

non è ancora tempo che resti senza un pezzo di famiglia :o

Mario da Trento 18/04/2012 08.34

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81687)
Che carino che sei Mario, io porto i numerini però l'estrazione è compito degli organizzatori, mentre tu distribuirai i premi, così se qualcuno ti vuole menare per le cianfrusaglie che gli porti sono cavoli tuoi :clava: :D:D

Pensa un pò te io non ho nemmeno il riciclo da portare.......... se ricordi quello che o preso l'anno scorso lo lasciato al tuo piccolo quindi................... nessuno avrà da ridire per qualcosa che non ho portato.:D.:D.:D.:D.

Simpaticamente

iz4dji 18/04/2012 09.17

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81692)
TOM dimmi che non ci sono bilance nei pressi di Pianoro perchè a SUPERMARIO se gli metti una divisa, un berretto e una paletta ci fa la multa a tutti!!!!! :eek:, e farebbe la multa anche a sua moglie e a sua figlia perchè viaggiano con camper in sovrappeso (povere Bruna e Jessica) :D:D;)
Un vantaggio ci sarebbe che non può bere in servizio, quindi grappa e crema miracolosa ce le scoliamo tutte noi :D

Secondo me sono a rischio cartellino giallo!!:crazy::cry::hyper:

Si, a Pianoro, proprio sulla Nazionale, al centro del paese, c'è la Pesa, anzi, se qualcuno vuole approfittare per sapere cosa pesa il suo cammper, si trova a due minuti di strada da dove siamo noi, mi sembra che costi 2 euro o poco più ma c'è solo il Venerdì pomeriggio, mi sembra fino alle 17:30 e il Sabato mattina, in quanto è di una rivendita di materiali edili.
Se interessa a qualcuno metto le coordinate esatte.

Poi megio nascondere la bolletta di pesatura.:D

Mario da Trento 18/04/2012 09.20

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81688)
si potrebbe partire con il treno prima a questo punto, quello delle 8:33.

Non dimentichiamoci che sono anche dei giorni di relax oltre alle scorpacciate e scappinate............... per prendere il treno delle 8.33 dovremmo venir fuori dal letto non più tardi delle 7,30 come una normale giornata di lavoro............... NAAAAAAAAAA le mie donne mi ammazzano, come già detto nei post precedenti rimaniamo a guardia dei camper

Simpaticamente

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 00.43.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl