Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

EVMONZ 15/04/2012 02.37

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da Labby (Messaggio 81559)
Mi hanno fissato un corso di aggiornamento sabato mattina! :(
Se arrivo a sera una tigella con strutto e parmigiano la trovo ancora? (magari con un bel bicchiere di lambrusco!!!) :)
Labby

Non so se Jana porta qualche tigella perchè quest'anno il tema è il tortellino.
Noi ti aspettiamo a qualunque ora tu arrivi.

Ho trovato una tua chiamata mancata, ero in camper e il telefono era in casa che si caricava e non l'ho sentito, ho visto la chiamata 10 minuti fa non mi sembrava il caso richiamare...... ci sentiamo domani ;) scusami.

Ale

EVMONZ 15/04/2012 02.39

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81550)
Ciao Franco sei un disgraziato.......... :D quì gli amici di T. I. si staranno chiedendo il perchè ad un nuovo iscritto dò del disgraziato............... Se te è quell'altro disgraziato di tuo fratello intendete partecipare all'incontro ..........

Amici di mario con grappa e olio piccante??? Pericolosissimi :D:D:eek::D:D

Aspettiamo con ansia il confronto con la grappa di mario:cool:

Mario da Trento 15/04/2012 10.08

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81590)
Amici di mario con grappa e olio piccante??? Pericolosissimi. Aspettiamo con ansia il confronto con la grappa di mario

Ale, il guaio e che sia la grappa che l'olio proviene dallo stesso produttore, ma in mano a Franco e Michele questi sono ordigni molto pericolosi, hai presente l'attore (MacGyver) che ogni volta che si trova in difficoltà con un elastico delle mutande costruisce un carro armato? bene, questi sono molto più pericolosi................. :D :D :D Ma sarebbe bello averli lo stesso con noi :happy:

A loro però (perchè il produttore non glielò ha fornito) manca quel liquido di colore giallo che a te piace moltissimo è che Jana ne va matta :D :D :D

Simpaticamente

Silvia e Fabio 15/04/2012 16.19

Cos'è il ricicliamo????? dai aggiornate anche noi neofiti....:pace:

francato 15/04/2012 17.29

Buon pomeriggio a tutti

confermo che Mario ed Ugo con le rispettive consorti saranno dei nostri al prossimo TGparty.
Luisa vorrebbe portare della carne lesse però chiede se facendo il brodo per i tortellini arrava già della carne lessa; in questo caso porterebbe qualcos'altro.
Cos'altro potremmo portare?
Mi sembra di aver letto che non è previsto il riciclaregali, è così?
Mi piace l'dea di andare a Bologna in treno ed anche il giro in bici.

EVMONZ 15/04/2012 18.08

Mario ti confermo non possono competere, qualunque cosa portino la crema di limoncello rimane la più spaziale!!!

Silvia, Fabio il ricicliamo è un gioco nato a Molina dalla mente perversa di qualcuno dei pazzi del forum che prevede che ognuno di noi vada in solaio rovisti tra la roba vecchia (soprattutto le cianfrusaglie) e la porti all'incontro. Là viene messa in palio in un sorteggio in cui ti può capitare di tutto. Ad esempio tu porti una bomboniera di un matrimonio a cui hai partecipato 20 anni fa con confetti scaduti e un'oliera in mosaico di ceramica con contenitore di filo di ferro e torni a casa con un uccello in ferro alto 1,50m da mettere in giardino!!!
Insomma una cosa simpatica ma forse mi ero perso che non si voleva fare. Va beh come ho detto con quelli che ho sentito, se stiamo in compagnia di certo non ci annoiamo. Era per il gusto di fare qualche baraccata!

Alessandro credo che la nostra carne lessa per quanto possa essere buona NON potrà MAI competere con la leccornia di Luisa. E' una ricetta che si scioglie in bocca!!! Poi che facciano loro, non ci sono problemi di nessun tipo se hanno qualche novità noi siamo aperti a tutte le nuove esperienze ;)

Ciao

Mario da Trento 15/04/2012 18.17

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 81600)
..... confermo che Mario ed Ugo con le rispettive consorti saranno dei nostri al prossimo TGparty..

Perfetto, allora li annoto ufficialmente.....;)

Simpaticamente

Jana S. 15/04/2012 18.33

Per quanto riguarda il riciclo, essendo questa idea dei Dafi, penso, che sarebbe poco rispettoso fare il riciclo senza di loro, io lo rimanderei fino alla prossima volta, quando ci saranno anche i Dafi. Però se qualcuno ha un'altra idea ancora piu scema, lanciatela, tutto si puo fare!
x Silvia: Uccellaccio di Willy addobba ora gloriosamente il giardino a Muzla, bisogna vederlo! Quella poi dell'uccello è stata una cosa irrepetibile, almeno sperooooo!
Noi trenino si bici si! Tereza e Peter trenino si, le bici forse no.
Vi saluto dalla rep.Ceca, tempo sta peggiorando, forse non mi dispiacerà tornare a Muzla...

Jana S. 15/04/2012 18.35

x i Boss: Dove si puo consultare elenco dei partecipanti?
Per Alessandro: Io non sono pratica delle razioni di tortellini, consultati con Gisella, non vorrei che fossero troppi e andassero male.... :crazy::D:crazy:

Mario da Trento 15/04/2012 18.56

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 81605)
x i Boss: Dove si puo consultare elenco dei partecipanti?

I boss dicono che l'elenco ti viene spedita sulla tua posta ogni volta che si aggiunge un nuovo partecipante................

Simpaticamente

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.42.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl