Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Mario da Trento 12/04/2012 11.44

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 81528)
Ale, in cambio di qualche spiedino potrei portare un paio di bracioline da Muzla, cosi confrontiamo i gusti dei maialini slovacchi con quelli italiani?
PS non fatemi fare multiquote, non ci vedo manco quote su sto notebook minuscolo, in ferie sono!!!!!

Jana, conoscendo Ale ed anche me stesso, ti diciamo di portarne alcune tranne per Pier che e a dieta..... :D :D

Simpaticamente

Silvia e Fabio 12/04/2012 13.47

Ok vada per la sopressa ma qui la chiamiamo sopressa con filetto, e ne porto pure una all'aglio che piace sempre. :pace:

Per quanto riguarda il baccalà con Fabio via tutta la settimana figurati, non se ne parla proprio, io non mi ci metto a badare anche al pesce in ammollo :happy:

A dire il vero a noi il pesce piace molto e l'acciuga di Muttie forse l'avremmo anche mangiata, il migliore ricordo che ha Fabio della Danimarca sono le affumicature di pesce. :eek:

Mario da Trento 12/04/2012 13.59

Citazione:

Originale inviato da Silvia e Fabio (Messaggio 81535)
l'acciuga di Muttie forse l'avremmo anche mangiata,

Non ne sono proprio sicuro che le acciughe di Muttia le avreste mangiate pur essendo golosi di pesce............... :capelliritti:

Simpaticamente

francato 12/04/2012 14.35

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81499)
Ciao Alessamdro, mi dai conferma se i due equipaggi sono Mario e Raimondo con le rispettive consorte?
Simpaticamente

Ciao a tutti

Raimondo e consorte non possono essere dei nostri ma ci saranno Isa e Mario e Luisa ed Ugo di Torino.
Questo we ci incontreremo e lunedì vi darò conferma.

Ciao

Mario da Trento 12/04/2012 16.42

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 81539)
Ciao a tutti

Raimondo e consorte non possono essere dei nostri ma ci saranno Isa e Mario e Luisa ed Ugo di Torino.
Questo we ci incontreremo e lunedì vi darò conferma.

Ciao

Ok Alessandro, li avevo già inseriti nell'elenco ma non ci sono problemi, provvedo a pogliere Raimondo e consorte ed inserisco Ugo e consorte. Preferisco metterli subito in elenco così non mi dimentico, se poi ci fossero delle variazioni si fa presto a.................. ;)

Simpaticamente

esse 12/04/2012 19.10

Un saluto a tutti , sono nuovo utente e chiedo info in relazione a tigella quinquies, anticipo informando che posso portare dell'ottima grappa di ruta e, dell'olio piccante doc. Grazie ed attendo info

iz4dji 12/04/2012 21.28

1 allegati
Per quanti mi hanno chiesto le coordinate del Tigella Quinques.

Si tratta del Parcheggio della Stazione FS di Pian di Macina, frazione di Pianoro BO. Si trova in via S.Bartolomeo, alle spalle del Cimitero.

Le coordinate esatte del punto sono:

N44°24'09.2" E11°20'45.6"

alias N44,40255 E11,34600
alias N44 24.153 E11°20.760

Allego un file ZIP che contiene due files.

Tigella_Quinques001.kmz che si apre con Google Earth

Tigella_Quinques001.gdb che si apre con Garmin Map Source o Base Camp

Sono riportati due percorsi, il primo, più consigliato e facile da seguire va dalla uscita Sasso Marconi della A1 fino al parcheggio, il secondo va dalla Uscita Bologna San Lazzaro della A14 fino al parcheggio, ma è un pò più complicato da seguire.

Uscendo a Sasso Marconi si seguono sempre le indicazioni per Pianoro. In prossimità di Pian di Macina c’è una grande rotonda, si esce alla seconda (cioè si va dritto) , si attraversa un ponte, si arriva nella piazzetta di Pian di Macina, si volta a sinistra e dopo poco a destra. Si passa sotto al cavalcavia ferroviario, in cima alla salita si tiene la sinistra (praticamente si va dritto) e si è arrivati.

Per altri chiarimenti sempre a disposizione.

Per chi deve fare CS, arrivati nella piazzetta di Pian di macina, voltare a destra dietro alla edicola dei giornali seguendo l’indicazione “Camper Service” e poi andare dritto qualche centinaio di metri.
Il Cs si trova sulla sinistra esattamente in: N44°23’38.3” E11°20’19.6” .
Comunque è molto vicino al parcheggio , dal quale si raggiunge in 3 minuti.

Mario da Trento 13/04/2012 08.04

Citazione:

Originale inviato da esse (Messaggio 81547)
Un saluto a tutti , sono nuovo utente e chiedo info in relazione a tigella quinquies, anticipo informando che posso portare dell'ottima grappa di ruta e, dell'olio piccante doc. Grazie ed attendo info

Ciao Franco sei un disgraziato.......... :D quì gli amici di T. I. si staranno chiedendo il perchè ad un nuovo iscritto dò del disgraziato............... Se te è quell'altro disgraziato di tuo fratello intendete partecipare all'incontro previo questa compilazione;

Nik Name:
N°Adulti:
Nome Adulti:
Bambini e N°:
Nome Bambini e età:
Animali e N°:
Tipo e nome animali:
Nome Camper:
Marca:
Modello:
Bici:
Arrivo previsto:

poi spiegherò hai colleghi il perchè lo faccio.

Franco e Michele, attendo la vostra iscrizione è qualcosa di più che della buona ed ottima Grappa alla Ruta condita con dello squisitissimo olio piccante..... ;)

Simpaticamente

Silvia e Fabio 13/04/2012 10.41

Ma oltre ai santissimi tortellini in brodo (solo l'idea mi rende felice) e alle altre leccornie che usciranno sobriamente dai camper l'incontro cosa prevede ? Se l'avete già scritto da qualche parte scusatemi.....

Mario da Trento 13/04/2012 13.21

Citazione:

Originale inviato da Silvia e Fabio (Messaggio 81551)
Ma oltre ai santissimi tortellini in brodo (solo l'idea mi rende felice) e alle altre leccornie che usciranno sobriamente dai camper l'incontro cosa prevede ? Se l'avete già scritto da qualche parte scusatemi.....

Era stato accennato qualcosa ma niente di definitivo, comunque chiediamo al buon TOM di fare una piccola leggenda del da farsi prima, durante è dopo.....
A te Tom illuminaci..........

Simpaticamente

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.39.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl