Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Cangura 29/03/2012 09.23

Re: Tigella Quinquies ?

Scusate ma non trovo le date per l'incontro...qualcuno mi aggiorna????

Jana S. 29/03/2012 09.47

Citazione:

Originale inviato da Cangura (Messaggio 81242)
Scusate ma non trovo le date per l'incontro...qualcuno mi aggiorna????

Doveva essere 11 12 maggio a Pianoro ma a questo punto non sono piu sicura ne di data ne di posto.....:confused:

Mario da Trento 29/03/2012 10.18

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 81244)
Doveva essere 11 12 maggio a Pianoro ma a questo punto non sono piu sicura ne di data ne di posto.....:confused:

Io ufficialmente ho segnato 11/12/13 maggio 2012 in quel di Pianoro organizzato dal buon Tommaso.

Simpaticamente

iz4dji 29/03/2012 10.43

Confermo, 11, 12 e 13 Maggio a Pianoro.

Ho telefonato in comune ora e è stato tutto approvato, mi mandano una mail per avere la conferma scritta.

Diciamo che il Venerdì 11 ci sarà qualcuno dal primo pomeriggio, ma visto che è un enorme parcheggio nulla vieta di arrivare anche prima, tanto posto ce ne è tantissimo.

admin 29/03/2012 10.52

Ho inviato ai partecipanti confermati un link al file "Incontro TI magio 2012".
Il file è modificabile solo da me e mario (potete aprirlo in sola lettura) e si aggiorna automaicamente.
Saluti
Paolo
:ciao0:

iz4dji 29/03/2012 13.02

Arrivata ora la email ufficiale del Comune nella quale mi si comunica la concessione del patrocinio. :hyper:

Mi sono reso però conto solo ora che ho toppato in quanto avevo scritto "Tigella IV" anzichè "Tigella V" ho perso il conto.

Non andrei comunque a muovere le acque, meglio fare sparire la gambina "I" per conto nostro :D

Mi è anche stato inviato il logo ufficiale del comune per metterlo dove serve.

iz4dji 29/03/2012 13.06

Mi accorgo ora, che non mi sono ancora iscritto ufficialmente, quindi anche se ovvio:

Nik Name: iz4dji
N°Adulti: 2
Nome Adulti: Tommaso e Lorenza

Bambini e N°: No
Nome Bambini e età:
Animali e N°: NoTipo e nome animali:
Nome Camper:
Marca: Hymer
Modello: B-514-SL
Bici: Si
Arrivo previsto: Venerdì primo pomeriggio

iz4dji 29/03/2012 13.08

Per Pasqua dovrei andare a Praga, se tutto va bene, ma subito dopo mi incomincio a dare da fare per preparare le istruzioni ufficiali su come raggiungere il luogo e ogni altra info utile.

Mario da Trento 29/03/2012 13.31

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 81254)
Mi accorgo ora, che non mi sono ancora iscritto ufficialmente, quindi anche se ovvio:

Lo dici te che e ovvio, ma se noi non vediamo nero su azzurro non ci crediamo..... :D

Simpaticamente

enzotemma 29/03/2012 14.12

Citazione:

Originale inviato da admin (Messaggio 81250)
Ho inviato ai partecipanti confermati un link al file "Incontro TI magio 2012".
Il file è modificabile solo da me e mario (potete aprirlo in sola lettura) e si aggiorna automaicamente.
Saluti
Paolo
:ciao0:

mi spiace ma non riesco ad aprirlo :confused: mi dice
Errore del server Spiacenti, hai raggiunto la pagina di accesso di un dominio che non utilizza Google Apps. Controlla l'indirizzo Web e riprova

buoni km enzotemma

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.26.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl