Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Mario da Trento 26/03/2012 08.01

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 81171)
Mario, ma sei sicuro di aver capito??? Ho iscritto me e Domenico con le bici e Tereza e Peter secondo me senza le bici, non ho chiesto, ma ultimamente c'e qualche problema del ginocchio da quelle parti. Ora è piu chiaro? Dai, non deludermi!!!!!!!:mad: :clava:

Ma no Jana cosa hai capito :hyper: o risposto a Enzo sulla tua domanda del se arrivavo venerdì, sabato o domenica................ lo vedi che i messaggi li leggi una riga si e una no!!!!! :D Dai Jana torna per un attimo con noi..... hi hi hi hi hi..... le bici da parte tua è scontato che le porti perchè sei una appassionata della bici.

Simpaticamente

zimbabwe2 26/03/2012 08.36

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81173)
Ma no Jana cosa hai capito :hyper: o risposto a Enzo sulla tua domanda del se arrivavo venerdì, sabato o domenica................ lo vedi che i messaggi li leggi una riga si e una no!!!!! :D Dai Jana torna per un attimo con noi..... hi hi hi hi hi..... le bici da parte tua è scontato che le porti perchè sei una appassionata della bici.

Simpaticamente

Mario, con tutto il rispetto, mi sembra di sentire le unghie che cercano di aggrapparsi al vetro per arrampicarsi....:D:D

Mario da Trento 26/03/2012 09.33

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 81175)
Mario, con tutto il rispetto, mi sembra di sentire le unghie che cercano di aggrapparsi al vetro per arrampicarsi....:D:D

Andrea, devo pure difendermi dalla gaffe fatta o no!!!!! :D :D :D

Simpaticamente

zimbabwe2 26/03/2012 09.56

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81177)
Andrea, devo pure difendermi dalla gaffe fatta o no!!!!! :D :D :D

Simpaticamente

Qual è la gaffe?? Non aver letto delle bici o aver dato della vecchietta a Jana????

Mario da Trento 26/03/2012 10.20

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 81178)
Qual è la gaffe?? Non aver letto delle bici o aver dato della vecchietta a Jana????

Quella delle bici........... Per la vecchietta oramai ci e abituata e non ci fa più caso anche se, so per certo che all'incontro cercherà di farmele pagare tutte.............. :D :D :D

Però vedi, il tutto e nato perchè io o scritto nella mia prenotazione che l'arrivo previsto sarà per venerdì sera 24,00 circa, lei però mi a chiesto ore 24.... giovedi venerdi o sabato?????? ecco perchè le o dato della vecchietta che non riesce a stare dietro a leggere i messaggi è quando lo fa, li legge una riga si e una no............. JANA :pace:

Simpaticamente

Jana S. 26/03/2012 15.14

Mi ha mandato sms Ale, che per il brodo ci vanno 2 kg di manzo e 2 di cappone. Ma se siamo iscritti in totale 7 persone piu un cane, che ce ne facciamo??? Mario, propongo tg5 nel mio camper, una minestrina di quelle liofilizzate, un tozzo di pane e poi vai a grappa, crema di limone e rizling di Anibaczi da Muzla! Che sai tu, neanche Tommaso non viene???:cry::confused: :confused:

Jana S. 26/03/2012 15.20

x Ale: Se per caso saremo più di 7 persone al tg5, allora per la carne ci penso io, ho gia catechizzato mio bottegaio, che procura e maccelerà una manza sacrificale espressamente per tg5 e mi procurerà anche i capponi ruspanti, per la quantità ho dato incarico a Luciano il tigellaro dell'anno scorso. Sara lui la staffetta tra me e la bottega.
MARIOOOOO!!!! Non è che sono tutti invitati al matrimonio di DaFi solo noi no?????:eek:

Jana S. 26/03/2012 15.21

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81179)
so per certo che all'incontro cercherà di farmele pagare tutte.............. :D :D :D

CI PUOI CONTARE!!!!!!

enzotemma 26/03/2012 15.59

al 93%

Nik Name:enzotemma
N°Adulti: 2
Nome Adulti:enzo madda

Bambini e N°: No
Nome Bambini e età: XXXXXXXXXX
Animali e N°: No
Tipo e nome animali: XXXXXXXXXX
Nome Camper: temma
Marca:riviera
Modello: 120
Bici: Si
Arrivo previsto: Venerdì sera circa ore (partenza da verona ore 20)

NB potremmo avere 2 ospiti (forse senza camper)

buoni km enzotemma

Jana S. 26/03/2012 16.21

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 81186)
al 93%
potremmo avere 2 ospiti (forse senza camper)

astemi anche loro? Minestrina liofilizzata ce l'ho in piu, giusto per regolarci con la crema di limone di Mario!:happy:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 00.59.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl