Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Pierfranco 07/09/2011 13.05

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 75593)
Tom, noi sposati non abbiamo diritto di parola in casa ed allora ci sfoghiamo sul forum!!!

Non generalizzare .............................. ........ ci sono sposati e sposati ...... mi raccomando ;) :D

poi Andrea tu che sei in tremenda minoranza....... vedrai fra qualche anno:banghead::banghead: :fumato: :mad: :apresto:

iz4dji 07/09/2011 14.10

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 75593)
Tom, noi sposati non abbiamo diritto di parola in casa ed allora ci sfoghiamo sul forum!!!

Hai proprio ragione, in casa sono "muto....e rassegnato" (come si diceva sotto la naia):D

Jana S. 09/09/2011 10.01

Eccomi qua con calendario sotto mano! Allora vediamo un po....
Periodo di Pasqua non va bene per nessuno credo, pure noi saremo impegnati qua a Muzla, perche per pasqua abbiamo aperto. Due settimane dopo Pasqua c'e ponte di 25 aprile e poi 1.maggio, che ancora non va molto bene, perche parecchi lo useranno per fare i viaggi un po piu lunghi. Noi per sistemare Sandahouse e prepararlo per estate oltre a girare un po a zonzo per la Cecchia e Slovacchia. Sandahouse viene ufficialmente riaperto per estate 2012 dal 25 maggio, percio saremo gia di nuovo qua. Io ora naturalmente faccio la proposta di una data, che potrebbe essere buona per noi e ci permetterebbe patecipare, e sarebbe da 11 maggio a 13 maggio. Avvrei pure la scusa per passare da Ikea per ultime cose importanti che secondo me sono indispensabili e secondo DOmenico no! Pero, voi fate vostre proposte, se riusciremo adeguarci, ok, altrimenti vi penseremo e brinderemo a distanza:crazy:.
Mi ricordo, che nel parco dei Gessi Bolognesi c'era un bel parcheggio di fianco alla casa del parco. Peccato, che quando siamo andati fare la passeggiata nel parco, al ritorno abbiamo trovato chiuso il cancello d'ingresso del parco e gia studiavamo, come DOmenico puo scavalcare il recinto, portare la scaletta del camper e far uscire me e Siria, quando e passata una guardia forestale in Panda e ci ha aperto... Eehehehh, bei ricordi! A noi qualsiasi posto va bene, pero gulasch non lo faremo, abbiamo deciso, che chi vuole mangiare il gulasch, deve venirlo fare a Muzla, ultima volta non riuscito male, vero Zimba e Enzo?:happy: Salutoni Jana

enzotemma 09/09/2011 20.36

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 75640)
...... pero gulasch non lo faremo, abbiamo deciso, che chi vuole mangiare il gulasch, deve venirlo fare a Muzla, ultima volta non riuscito male, vero Zimba e Enzo?:happy: Salutoni Jana

sssiiiiiiiiiiii:hyper: mi si stanno staccando i baffi a forza di leccarmeli.....e poi vuoi mettere mangiarlo in sandahouse????:crazy:
SLURP!!SLURP!!:pollicesu::beerchug:

EVMONZ 10/09/2011 23.50

11 - 12 - 13 Maggio 2012

Per me va bene per ora!! condivido tutte le osservazioni di Jana su Pasqua e i ponti.

zimbabwe2 11/09/2011 10.04

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 75658)
11 - 12 - 13 Maggio 2012

Per me va bene per ora!! condivido tutte le osservazioni di Jana su Pasqua e i ponti.

Andata x quel we per ora nessun problema da parte mia.

enzotemma 11/09/2011 12.24

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 75658)
11 - 12 - 13 Maggio 2012

anche a me pu andar bene quest'anno la mille miglia 17/20 maggio stai a vedere che ce la faccio.:hyper::hyper:

buoni km enzotemma

Jana S. 11/09/2011 13.37

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 75678)
la mille miglia 17/20 maggio stai a vedere che ce la faccio.:hyper::hyper:

buoni km enzotemma

Ma vai? Sei stato ammesso alla mille miglia? E come partecipi? Con il tuo camper

o in bici???

enzotemma 11/09/2011 14.52

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 75681)
Ma vai? Sei stato ammesso alla mille miglia? E come partecipi? Con il tuo camper

o in bici???

ma guarda pur di venire anche la bici sarebbe ok.........cos smaltirei subito la zavorra del quinques:D

buoni km enzotemma

muttie 12/09/2011 00.33

come al solito io nn riesco a fare programmi a cos lunga scadenza ...ma spero di esserci come sempre :hyper:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 01.22.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl