Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Mario da Trento 19/01/2012 07.58

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 79571)
Quindi? Sono 2 mesi che non si scrive nemmeno un verbo sul tigella 5. Tom hai qualche novitÓ da raccontarci? Ci sono problemi?
Non per essere insistente, ma solo per riattivare un po', perchŔ il 12 maggio si avvicina a grandi passi. Ci sono news? Ciao

Tom e Lorenza, Ale ha quasi ragione (non bisogna mai dire che uno ha ragione al 100%) :) hai notizie fresche di giornata da darci?

Simpaticamente

iz4dji 19/01/2012 09.44

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 79571)
Quindi? :confused:

Sono 2 mesi che non si scrive nemmeno un verbo sul tigella 5.

Tom hai qualche novitÓ da raccontarci? Ci sono problemi?

Non per essere insistente, ma solo per riattivare un po', perchŔ il 12 maggio si avvicina a grandi passi

Ci sono news?

Ciao;)

Pensavo proprio Sabato, visto che sto meglio e che comunque saremo a casa, di andare dai Vigili o in Comune a chiedere info, se il posto che penso io Ŕ possibile o se ci sono altre possibilitÓ che ci possano andare bene.
Poi vi so dire.

Mario da Trento 19/01/2012 09.51

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 79573)
Pensavo proprio Sabato, visto che sto meglio e che comunque saremo a casa, di andare dai Vigili o in Comune a chiedere info, se il posto che penso io Ŕ possibile o se ci sono altre possibilitÓ che ci possano andare bene.
Poi vi so dire.

Bravo Tom cosý si fa, di getto senza pensarci su 2 volte si prende il toro per le corna, mi raccomando fatti valere..........;)

Simpaticamente

EVMONZ 20/01/2012 20.25

Grande Tom aspettiamo tue news:hyper:

Jana S. 20/01/2012 20.58

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 79589)
Grande Tom aspettiamo tue news:hyper:

Ale, un po di pazienza, domani Ŕ sabato e Tom va fare le indagini. Una volta che si sa posto e caratteristiche, decidiamo, che si fa, tipo gulasch, tigelle raclette, ma ci vorrebbe un'idea nuova...

EVMONZ 20/01/2012 23.02

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 79591)
Ale, un po di pazienza, domani Ŕ sabato e Tom va fare le indagini. Una volta che si sa posto e caratteristiche, decidiamo, che si fa, tipo gulasch, tigelle raclette, ma ci vorrebbe un'idea nuova...

turtlein??:D:confused:

Sacco74 21/01/2012 09.14

.......chiamato???

Mario da Trento 21/01/2012 09.54

Citazione:

Originale inviato da Sacco74 (Messaggio 79604)
.......chiamato???

Chiamato cosa o chi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Simpaticamente

Jana S. 21/01/2012 11.09

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 79605)
Chiamato cosa o chi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Simpaticamente

Ma niente Mario, si vede che Sacco con Ale stanno prenotando i tortellini per Pianoro nella tortellineria di Campoglalliano!:happy:

Mario da Trento 21/01/2012 11.30

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 79607)
Ma niente Mario, si vede che Sacco con Ale stanno prenotando i tortellini per Pianoro nella tortellineria di Campoglalliano!:happy:

Haaaaa ora capisco, anche perchŔ, solitamente chi propone Ŕ quello che deve pensare a provvedere vero Jana? :D :proud: :hyper: :happy:

Grazie Ale per la tua disponibilitÓ :pace:

Simpaticamente

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente Ŕ 23.47.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl