Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

EVMONZ 03/11/2011 19.17

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 77305)
Sono dell'avviso che se qualcosa riesce bene è sempre grazie a tutti i partecipanti e non solo a pochi.....
Per l'articolo sul giornale...... è meglio soprassedere :rolleyes:

Simpaticamente

CONDIVIDO AL 100%!!!

MA STA DATA ALLORA? TOM tira le fila e fai da moderatore cattivo perchè qui si teorizza ma alla fine ci dobbiamo vedere se no si fa teoria e basta. ragazzi mi sembra di sentire un mio vecchio professore dell'università che aveva delle massime eccezionali, una era: "questi ragazzi fanno tanto sesso orale.....: Ne parlano e basta!!!":D Noi ne parliamo del TG5 ma QUANDO LO FACCIAMO?

PS
Mi diverto un sacco quando Mario e Zimba "litigano", subito sembra un dialogo fra sordi, poi tra due bimbi permalosi nella stessa stanza agli angoli opposti, poi alla fine si trovano e giocano insieme:D Siete proprio una bella coppia:D:D

Mario da Trento 03/11/2011 19.34

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 77318)
Mi diverto un sacco quando Mario e Zimba "litigano", subito sembra un dialogo fra sordi, poi tra due bimbi permalosi nella stessa stanza agli angoli opposti, poi alla fine si trovano e giocano insieme:D Siete proprio una bella coppia:D:D

Litigare con Andrea? :D :D :D :D :D Andrea è solo una persona stupenda ..... ed entrambi abbaiamo ma non mordiamo è come vedi troviamo subito un accordo è quando ci rincontreremo ci scapperà la solita bevuta vero Andrea? :proud:

P.S.
Cosa ci fai te in giro a questa ora? sei in anticipo te o siamo in ritardo noi?

Simpaticamente

EVMONZ 03/11/2011 19.40

Sono a lavorare ho un lavoro da fare di almeno 4 ore è difficile e sono cotto, cercavo di rilassarmi un po' prima di partire, poi ogni tanto mi piace controllarvi ad orari inaspettati:D:D:D

Mario da Trento 03/11/2011 19.51

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 77321)
Sono a lavorare ho un lavoro da fare di almeno 4 ore è difficile e sono cotto, cercavo di rilassarmi un po' prima di partire, poi ogni tanto mi piace controllarvi ad orari inaspettati:D:D:D

Haaaaaaaaaa................. ;)
Ciao

Simpaticamente

enzotemma 03/11/2011 23.44

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 77303)
E non finirò mai di dire BRAVI e GRAZIE ad Alessandro e Didi, grandi organizzatori (c'era anche sul giornale...:D) .

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 77305)
Per l'articolo sul giornale...... è meglio soprassedere :rolleyes:

Simpaticamente

scusate ma questa storia del giornale:eek: me la son persa,che è successo??:confused:

buoni km enzotemma

muttie 04/11/2011 00.46

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 77307)
....................
Preferisco la sciarpa di Muttie ad un impianto stereo che seppur bello non ha personalità.

intenditore ;):crazy::D

Mattley 04/11/2011 07.17

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 77344)
intenditore ;):crazy::D

Hahahahahahahahahaha .... :D:D:D

Mario da Trento 04/11/2011 08.00

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 77337)
scusate ma questa storia del giornale:eek: me la son persa,che è successo??:confused:

buoni km enzotemma

Nessun problema vai QUI' a leggere, il messaggio e il n. 692..........

Simpaticamente

maclean 04/11/2011 08.20

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 77350)
Nessun problema vai QUI' a leggere, il messaggio e il n. 692.......... Simpaticamente

:D

Mario da Trento 04/11/2011 08.27

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 77355)
:D

C'è poco da ridere :happy: Grande Maclen.............

Simpaticamente

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.35.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl