Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Pierfranco 07/05/2012 14.36

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 82196)
salve

forse....dico forse, domenica (sabato sera????) vengo a prendere la pioggia in quel di Pianoro,,,,, da voi, a fare gruppo.

gastone 07/05/2012 16.35

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82188)
Nooooo per piacere Gisella no, lei ha il maritozzo con i bastoni è quelli fanno male..................:D:pace:

Simpaticamente

.....Mario i bastoni sono sacri .....non posso usarli.....ma ho il mio personale:proud:!!!.....e poi il maritozzo "purtroppo x lui" e' simpatizzante delle "zebre":angry: per cui i suoi bastoni nn si
toccano!!!!! Cmq mi farebbe molto piacere fare la carovana
x Pianoro............ci aggiorniamo fra qualche giorno!!

gastone 07/05/2012 16.38

GRANDI FIORE E DANY............VI saluto MOLTO VOLENTIERI!!!!.............pec cato x la Muttie:sad:!!!!

GennaroFirenze 07/05/2012 18.20

Come vi dicevo: ho preso dei crodini e degli aperol, sono un centinaio di bottigliette più delle cocacole e lemonsoda per i ragazzi, ma purtroppo ho già il frigo pieno dove ho messo le bottiglie di prosecco, è vero che non è un caldo afoso, per tanto se li tengo nel gavone si mantegono a temperatura ambiete, ma se c'è qualcuno che ha la possibilità di metterli in fresco per il sabato sarebbe molto meglio

grazie

Mario da Trento 07/05/2012 18.40

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 82196)
salve

forse....dico forse, domenica (sabato sera????)

Fiore ma che piacere sentire questa notizia............... :D

Simpaticamente

Mario da Trento 07/05/2012 18.42

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82198)
in onore della vostra devozione ai tigillari incarico ufficialmente mastro Mario ad occuparsi di voi! Non scherzo, !!!!!!

Ok Jana mi occuperò io di sfamare Fiore perchè dani deve stare in linea..........:proud:

Simpaticamente

Mario da Trento 07/05/2012 18.44

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 82204)
.....Mario i bastoni sono sacri .....non posso usarli.....ma ho il mio personale:proud:!!!.....e poi il maritozzo "purtroppo x lui" e' simpatizzante delle "zebre":angry: per cui i suoi bastoni nn si
toccano!!!!! Cmq mi farebbe molto piacere fare la carovana
x Pianoro............ci aggiorniamo fra qualche giorno!!

Perfetto Gisella, fatemi sapere..............

Simpaticamente

Silvia e Fabio 07/05/2012 21.42

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 82206)
Come vi dicevo: ho preso dei crodini e degli aperol, sono un centinaio di bottigliette più delle cocacole e lemonsoda per i ragazzi, ma purtroppo ho già il frigo pieno dove ho messo le bottiglie di prosecco, è vero che non è un caldo afoso, per tanto se li tengo nel gavone si mantegono a temperatura ambiete, ma se c'è qualcuno che ha la possibilità di metterli in fresco per il sabato sarebbe molto meglio

grazie

Se volete noi abbiamo un frigo abbastanza grande un po' di bevande possiamo tenerle anche noi....

Jana S. 07/05/2012 22.15

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 82206)

grazie

Fregatene di cocacole, tieni d'occhio invece prosecchino! Ma quanti ragazzi poi ci sono????? COmunque io in frigo il posto ce l'ho, un po di prosecco lo metto volentieri a riemessaggio, pero con dei aperol e cocacole mio frigo va in errore subito...

Jana S. 07/05/2012 22.17

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82208)
Ok Jana mi occuperò io di sfamare Fiore perchè dani deve stare in linea..........:proud:

Simpaticamente

Mario, non sei stato attento, lei sta a dieta per la cerimonia, dopo si mette la tuta da ginnastica e arriva! Prepara doppio....

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 16.41.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl