Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

EVMONZ 20/04/2012 01.47

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81735)
Adesso ti faccio morire io.......... :clava: :D :D
Quando riceverai il prossimo aggiornamento vedrai tutti i caduti e i forse, è poi, una volta smacchiavamo i leopardi e pettinavamo le bambole ma adesso facciamo di meglio............. le bambole in misura naturale le coccoliamo......... hihihihihi

Simpaticamente

Quelle di gomma però !!! :D

EVMONZ 20/04/2012 01.49

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81736)
Sei fortunato che non posso farti svelare da Paolo cosa ti ho combinato ieri, altro che cartellino rosso o moderazione........... hi hi hi hi hi

Simpaticamente

Cosa state tramando voi due, ammetto che sono un tantino preoccupato :eek:.

Paolo so che tu sei buono e saggio, potresti contenere l'euforia del nostro SuerModeratore, mi sta preoccupando;)

EVMONZ 20/04/2012 01.53

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81737)
Sai una cosa? Quando un automobilista ti fa il gesto delle due dita (indice e mignolo) rivolte all'insù io dico sempre che ogniuno mostra è fà vedere quello che ha............... te a discapito di Tom cosa hai da far vedere? :D ;)

Simpaticamente

Ma allora mi istighi, secondo te uno normale cosa risponderebbe a una tale domanda :D:D?

ma sai che sono un signore quindi mi limito nelle mie esternazioni. :eek::pace::D Anche perchè se facessi una foto non riuscirei a farlo stare nel formato ammesso dal forum :D:crazy:

EVMONZ 20/04/2012 01.56

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81741)
Maremma........... già faccio fatica a trovarne uno di oggetto da reciclare figuriamoci tre................... vabbè, dovrò dirigermi al cantiere comunale dove si trova di tutto e di più............ :D

Simpaticamente

Secondo me se lo chiedessimo a Bruna e Jessica, riciclerebbero te, ma io ti prenderei volentieri, vuoi mettere avrere il produttore ufficiale della crema di limoncino? :D

Se proprio non sai cosa mettere in palio potresti mettere in palio 3 bottiglie del suddetto nettare :cool:

Spero che questa consulenza mi valga uno sconto di pena!:pace:

EVMONZ 20/04/2012 02.01

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 81748)
salve

vi volevo ricordare che :hyper:ehh!! ehh!!!!!:hyper: il tempo mi comincia ad essere amico.

Sarà tanta acqua per tutti voi a Pianoro e solo in quel di Pianoro dall'11 al 12 maggio mi è stato detto dell'arrivo di un turbinio di nuvoloni neri e scroschi di acqua che gli emiliani di pianoro chiederanno aiuto alla protezione civile e i comuni si si metteranno in coda al ministero dell'ambiente per i susside per calamità ambientali anche se la zona avversa si verificherà solo sotto i tendoni e gazedi del TG5

Vi consiglio spassionatamente e senza motivazione, se non per vera amicizia, di starvene a casa,,,,,,,ascoltate un amico..

A Verona farà bello ma non vogliamo zingari girovaghi. Abbiamo un sindaco leghista.

ciaociao

Proposta:
Se dovesse piovere e non potessimo stare all'aperto per carenza di Gazebi potremmo prendere i camper ed invadere verona e il sagrato della chiesa poi imbucarci a sbafo al matrimonio, tanto da Pianoro a Verona ci vorranno massimo 1,5 ore :D:D

D'altra parte come dare torto ai Dafi :pace:

EVMONZ 23/04/2012 01.22

Beh ma ragazzi 3 giorni senza scrivere una parola?? Ma cosa vi è successo?:eek:

Siete già tutti partiti per il pontone?:cool:

Jana S. 23/04/2012 08.13

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81825)
Beh ma ragazzi 3 giorni senza scrivere una parola?? Ma cosa vi è successo?:eek:

Siete già tutti partiti per il pontone?:cool:

No!!!! Si lavora! :angry:

Mario da Trento 23/04/2012 09.19

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 81829)
No!!!! Si lavora! :angry:

E' non si pettinano bambole come fa qualcuno di mia conoscenza............ :eek:

Simpaticamente

Mario da Trento 24/04/2012 08.00

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 81879)
(son 2000)

Ciao Enzo, complimenti per il tuo duemillesimo messaggio....................

Simpaticamente

et4beta 25/04/2012 20.13

Desidero dare conferma della mia partecipazione al Tigella dell'11-12-13.
Qui sotto il form, gentilmente postatomi da Mario, compilato.
Sia io, sia mia moglie siamo veramente ansiosi di fare nuove conoscenze tra i "viaggiatori".

Nik Name: et4beta
N°Adulti: 2
Nome Adulti: Enzo & Emanuela
Bambini e N°: 0
Nome Bambini e età:
Animali e N°: 0
Tipo e nome animali:
Nome Camper:

Marca: Hymer
Modello: B 514 SL
Bici:
No (1 scooter)
Arrivo previsto: venerdì 19.30/20.30 s.c.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 18.23.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl