Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

GennaroFirenze 18/04/2012 15.38

Re: Tigella Quinquies ?

Ma che mito che sei davvero ti fai scrupolo per il sovrappeso? Io ho smesso tanto tempo fa e ormai è una costante imprescindibile con questo camper

Ale ti ringrazio, la tua risposta per me è un sollievo...perchè è proprio qui sul forum TI che avevo imparato a preoccuparmi, è evidente che il problema esiste, ma se davvero siamo così tanti e non si passa per la Svizzera, forse è meno assillante di quanto pensavo

iz4dji 18/04/2012 18.03

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 81721)
Ma che mito che sei davvero ti fai scrupolo per il sovrappeso? Io ho smesso tanto tempo fa e ormai è una costante imprescindibile con questo camper

Ale ti ringrazio, la tua risposta per me è un sollievo...perchè è proprio qui sul forum TI che avevo imparato a preoccuparmi, è evidente che il problema esiste, ma se davvero siamo così tanti e non si passa per la Svizzera, forse è meno assillante di quanto pensavo

Oltre a Svizzera mettiamoci pure Austria e Germania, io dopo avere schivato per pura fortuna almeno tre volte i posti di blocco, ho deciso di regolarizzarmi. Però in Italia non c'è problema.....per ora. Ma visto i costi a girare in Italia, e anche le difficoltà che ci creano, appena posso vado oltre confine e quindi mi si è reso necessario regolarizzarmi.

Jana S. 18/04/2012 22.37

Maremma, quanta roba da leggere, considerando poi che io non ho critto nemmenno! Allora... Se facciamo ricicliamo, lo si fa sul serio nel senso che ogni uno DEVE portare oggetto da riciclare. CIoe un equipaggio di 2 porta 2 oggetti, uno di 3 porta 3. Pure Francescho Evmonc! Altrimenti succede, che non ce ne per tutti e sarebbe troppa grazia per i fortunati nullatennenti! Fatemelo sapere pero, perche dovro fare giro della soffitta qua a Muzla per la ricerca di qualche oggetto troppo cadaverino per servire a qualcosa. E non è facile fare giro della nostra soffitta... Per i lresto per quanto rigurda il programma ho capito 'na mazza, quando devo iniziare con il brodo?????????
:eek:
Muttie, mi piacerebbe conoscere Daniel, Lexi sta al guinzi perche altrimenti scappa, percio non da fastidio. Sto valutando farle una targhetta con il n.cell di Tommaso, se si perde, quando la trovano, mica ci posso tornare da Muzla prenderla, me la terra Tommaso fino a novembre, vero?:cool:

iz4dji 18/04/2012 23.56

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 81723)
..................Sto valutando farle una targhetta con il n.cell di Tommaso, se si perde, quando la trovano, mica ci posso tornare da Muzla prenderla, me la terra Tommaso fino a novembre, vero?:cool:

devo chiedere alla mia padrona se è daccordo......

EVMONZ 19/04/2012 01.04

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 81710)
e poi decido se è il caso di venire o no

ROBERTAAAAAAAAA!!!!! NON CI PROVARE SE TI AZZARDI A NON VENIRE............NON SO' COSA TI POTRA' ACCADERE!!!!!!!!!.....
ma nn e' che mancando i DAFI ....noi nn siamo all'altezza della compagnia???

Sai Gisella adesso che i remenghi viaggiano tutti sui camper di lusso vuoi che si abbassino a stare con noi plebaglia che gira su camper normali:cool:, qui stiamo parlando di Wingamm, Frankia (a proposito Willy che fine ha fatto?), Hymer, va be che anche Tom, Alessandro e Gennaro hanno Hymer ma lo portano con una classe diversa, diciamo manca il sangue BLU :D:D:D:D:D

Sto cercando di provocare la Robby così se si arrabbia viene all'incontro e mi fa sbranare dal suo nuovo cagnolino:clava: (Jana riesci a mettere uno dei tuoi magnifici gif con un cagnone arrabbiato e dentone? Io non ci riesco), ma almeno ottengo il risultato di farla venire all'incontro.

Scherzi e battute a parte, dai Robby non abbandonarci fai il possibile ti aspettiamo ;)

EVMONZ 19/04/2012 01.41

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 81702)
Tom sei "quasi" perfetto .......... se qualcuno aveva dei dubbi è stato smentito

però non hai evidenziato su quale binario arriva il treno e quale percorso si deve fare per uscire e entrare in stazione

OCIO

Il binario di partenza è il binario 1 a Musiano
http://www.youtube.com/watch?v=YWenzU8MZCo

Il binario di arrivo a Bologna penso sia il binario 1 piazzale Est (binario terminal) che è accanto al binario 1 passante della linea principale (quello dei frecciarossa per milano per intenderci). Scendendo dal treno si procede a sinistra verso la stazione si costeggia il binario 1 principale (che rimane a destra) fino a che sulla sinistra non si apre una enorme vetrata con l'atrio della stazione, lo si attraversa e uscendo nel piazzale antistante ci si trova esattamente sul waypoint di Tommaso.
Per gli interessati proseguendo pochi passi oltre l'atrio sempre costeggiando il binario 1 principale ci si trova a sinistra lo squarcio della parete della sala di attesa lasciato dalla tristemente famosa bomba del 2 agosto del 1980, attraversando la sala di attesa e uscendo sul piazzale degli autobus si trova la lapide commemorativa. So che non è un bel ricordo ma, non credo bisogni dimenticare mai la storia.

Spero che tu Pier sia sufficientemente appagato :D delle informazioni, altrimenti aggiungiamo qualche nota di colore:

http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp...008916f90aRCRD

Ovviamente Tom correggimi se sbaglio :eek:

Dopo questa penso che Pier comprerà un cane e me lo sguinzaglierà dietro assieme a quello di Muttie:eek:;):D

EVMONZ 19/04/2012 01.46

Citazione:

Originale inviato da Silvia e Fabio (Messaggio 81715)
Tommaso la tua organizzazione mi fa paura....sei sicuro di non essere un ingegnere? Jana la barzelletta sugli ingegnieri la potresti adattare anche ai denstisti....

Impossibile sia un ingegnere c'è una differenza enorme: LO STIPENDIO!!!!! :D

Infatti lui fotografa il suo cruscotto con 4 navigatori uno per ogni esigenza, l'ingegnere fotografa il suo cruscotto con il leggio autocostruito per la cartina della De Agostini :cry::D:D

Per il resto effettivamente lo si potrebbe scambiare per un inge, fortunatamente almeno lui non è SFIZZERO :D:D;)

EVMONZ 19/04/2012 01.48

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 81706)
Si, a Pianoro, proprio sulla Nazionale, al centro del paese, c'è la Pesa, anzi, se qualcuno vuole approfittare per sapere cosa pesa il suo cammper, si trova a due minuti di strada da dove siamo noi, mi sembra che costi 2 euro o poco più ma c'è solo il Venerdì pomeriggio, mi sembra fino alle 17:30 e il Sabato mattina, in quanto è di una rivendita di materiali edili.
Se interessa a qualcuno metto le coordinate esatte.

Poi megio nascondere la bolletta di pesatura.:D

AIUTOOOOOOOOOO :capelliritti:

posso venire e lasciare a casa il camper? :D

EVMONZ 19/04/2012 01.54

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81714)
Ale, cosa credi che quì si c.....ggia? Avevo aggiunto i DAFI tra i non presenti e la MUTTIE come riserva

Sompaticamente

Adesso ti faccio morire :D

E Silvia dove la metti? Anche lei non è tra i caduti con onore (assenti per impegni sorry):D:clava:

Comunque non ho mai detto che c......giate, non mi permetterei mai, lo so che siete troppo impegnati a smacchiare i leopardi o a pettinare bambole :D:D:D

EVMONZ 19/04/2012 01.57

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81717)
Si, se mi dai pure il secchiello e la ciambella faccio pure il bagnino.................. :crazy:

Simpaticamente

Mario ma io e te la ciambella non l'abbiamo già incorporata sotto la maglia? :D:D:D

Ecco e con questa mi sa che mi da un rosso dieretto e mi rimette la moderazione :cry:

Mario sii clemente mancano 22 gg all'incontro, è appena passata pasqua e a Pasqua siamo tutti più buoni (o era Natale):eek:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 16.34.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl