Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

maclean 07/10/2011 23.17

Re: Tigella Quinquies ?

Comunque siamo tutti in attesa di novità sul "quinques" :pace:

Stefano Pedercini 08/10/2011 18.41

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 76565)
Forse mi sono espresso male... per ventilazione non intendo "forzata", trattasi di aerazione sotto le tegole per evitare possibili ristagni di umidità. Uno strato d'aria di pochi cm. isola anche, tra l'altro.

Ooppssss:o anche io mi sono espresso male. :pace:
L'abbinamento tetto-ventilato mi piace ,
quello che non mi piace è lavori in casa-tigella
.... anzi tigella mi piace :D mentre lavori di casa molto, ma molto meno :sad:

maclean 08/10/2011 22.24

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini
.... anzi tigella mi piace :D

Anche a noi, appena sapremo la data della Cresima... speriamo che non coincida!!!

Mattley 10/10/2011 18.21

Non so che data sia stata decisa ma ho avuto oggi la conferma dalla cognatina che il mio caro nipotino Davide (piccola peste torna a far danni :D) fa la comunione il 20 Maggio 2012 quindi se si fa in questa data a malincuore dovrò rinunciare al quinquies .....

Mario da Trento 10/10/2011 19.50

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 76633)
Non so che data sia stata decisa ma ho avuto oggi la conferma dalla cognatina che il mio caro nipotino Davide (piccola peste torna a far danni :D) fa la comunione il 20 Maggio 2012 quindi se si fa in questa data a malincuore dovrò rinunciare al quinquies .....

Non si può fare un tigella senza Willy è tutti gli altri presenti hai precedenti incontri per cui si troverà un'altra data altrimenti.................... ........ WILLY, LI CENSURO TUTTI ;) :D :pace: :festa:

Simpaticamente

iz4dji 10/10/2011 20.01

Citazione:

avresti una ottima occasione per schivare la Comunione!

io per motivi meno importanti ho schivato Comunioni e Cresime dei miei nipoti (passiamo per zii degeneri).......ma sono un pò allergico a tutte le cerimonie.

enzotemma 10/10/2011 20.53

11/13 maggio sarebbe l'ideale x me:o

buoni km enzotemma

zimbabwe2 10/10/2011 21.22

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 76647)
11/13 maggio sarebbe l'ideale x me:o

buoni km enzotemma

Andrebbe meglio anche per me per un motivo mooolto similare a quello di Enzo, immagino.....

enzotemma 10/10/2011 23.32

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 76648)
Andrebbe meglio anche per me per un motivo mooolto similare a quello di Enzo, immagino.....

mi sa di siiiii....già dovrò fare salti mortali:(

buoni km enzotemma

muttie 11/10/2011 02.01

Citazione:

eh..no...non si fa così...quello che salta i tigella a causa di comunioni cresime e battesimi è sempre stato solo mac lean ;)

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 17.41.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl